Oroscopo Branko, oggi 9 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Il Leone tende sempre a imporsi con chi ha vicino, anche se ora rispetto al passato la situazione sembra cambiata, chi è in cerca di un nuovo amore non dovrà attendere a lungo. Il 2024 può essere considerato l’anno della liberazione da diversi pesi per il Capricorno, anche se la stanchezza è forte è bene dedicare spazio all’amore.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però tu non sei al massimo della forma. Attenzione a non lasciare frasi a metà se vuoi evitare disagi con chi ami. Se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno dal lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, se serve però sai bene cosa fare. Venere è dalla tua parte, oggi però risentirai della quadratura della Luna, attenzione a non agitarti troppo con chi hai vicino. Occhio alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, anche tu ti sentirai meglio oggi, nonostante gli ultimi due giorni siano stati pesanti. Fai il possibile per organizzare qualcosa di speciale con chi ami, non te ne pentirai. Gli investimenti saranno premiati in tempi brevi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha desiderio di rivalsa, ora per te sarà però difficile essere tranquillo a causa delle diverse opposizioni planetarie in arrivo. Alcune coppie sono a rischio, cerca di tenere a bada la tua emotività. Parla chiaro con un capo se non ti senti rispettato come meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte ti conviene però fare buon viso a cattivo gioco se le cose non vanno come vorresti. Fai il possibile per portare a termine un progetto professionale a cui tieni.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora hai capito di dover rimettere in primo piano l’amore, anche i single potranno porre fine a questa situazione. Chi sceglierà di cambiare lavoro sarà soddisfatto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, devi portare pazienza e a breve avrai le idee più chiare. Sul lavoro hai avuto un calo nei guadagni, nella seconda metà del mese andrà meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora sai bene come esprimere quello che provi a chi ami, la coppia ne beneficerà. Non tergiversare se devi firmare un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. In amore non ami la noia, a volte però questo ti spinge a chiudere relazioni che varrebbe la pena continuare. Se lavori anche oggi le soddisfazioni non mancheranno.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora è possibile far fare un salto di qualità a molte storie d’amore grazie a Venere nel segno. Chi fa un lavoro di contatti con altre città sarà gratificato al più presto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, a volte buttare tutto all’aria in amore non è un bene, basta fare troppe provocazioni a chi hai vicino. Miglioramenti in arrivo nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, mettersi alle spalle una crisi con il partner è possibile, basta volerlo. Se stai pensando di dare una svolta alla tua professione puoi guardarti intorno già ora.

Gestione cookie