Oroscopo Branko, oggi 9 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Avere Venere favorevole può essere un aiuto importante per il Cancro, il peggio per le coppie che sono state in crisi ora sembra passato. Il Leone si è reso conto di non avere più gli appoggi di un tempo, chi arriverà a chiudere un rapporto non dovrebbe avere rimpianti.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Ora il peggio per l’amore è passato, è bene non tirare in ballo questioni rimaste in sospeso a novembre. Porta pazienza se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Venere opposta può mettere a rischio molte coppie, quindi attenzione. Se lavori anche oggi sarai intollerante, non ti senti considerato come meriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi però avrai la testa da un’altra parte, chi ti è vicino potrebbe non apprezzarlo. Un collega ti ha deluso, cerca di essere diplomatico.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a maggior ragione oggi che Luna e Marte sono dalla tua parte. Anche i più reticenti potrebbero essere colpiti da una nuova conoscenza. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ma devi prendere coscienza se un rapporto non funziona da tempo. A volte chiudere può essere una liberazione per entrambi. Il lavoro da tempo non ti soddisfa, se non resisti prova a guardarti attorno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, anche tu metti sempre il lavoro al primo piano, ma a volte è bello anche lasciarsi andare quando si trova qualcuno che ci fa battere il cuore. Riposare in questo weekend sarebbe l’ideale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. La tua voglia di amare è forte, specialmente dopo il periodo difficile che hai passato, ora aspetti che il partner dimostri lo stesso desiderio. Anche sul lavoro avere una gratifica farebbe bene al tuo umore.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Venere è dalla tua parte, chi è single da tempo riuscirà a fare colpo su qualcuno di interessante. Massima cautela se da mesi stai portando avanti una causa legale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Il nuovo anno inizierà al meglio in amore, gli incontri che puoi fare in questo periodo potranno diventare presto importanti. Chi ha vissuto una fase di crisi nella professione riuscirà a riscattarsi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Quando sei pensieroso tendi a isolarti e non riesci a dare il meglio in amore, forse sarebbe bene cambiare questo atteggiamento. Frenare la tua ascesa professionale è ormai impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Oggi però sarai decisamente agitato, potresti avere reazioni di cui potresti pentirti. Una collaborazione lavorativa potrebbe concludersi anche contro la tua volontà.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, basta chiudersi in casa e pensare con rimpianto al passato, se ti fanno un invito sarebbe un peccato rifiutarlo. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

 

Gestione cookie