Oroscopo Branko, oggi 9 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è chiamato ad aiutare i suoi a risalire in classifica, dal pomeriggio inizierai a sentirti meglio e potrai sfruttare il weekend per fare qualcosa di bello con la persona che ami. Discussioni nell’ambiente di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, a volte anche tu però ami abbassare le difese e vivere l’amore con leggerezza. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, se hai conosciuto da poco una persona non sai ancora se fidarti o meno. Il tuo impegno sul lavoro sarà apprezzato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu fatichi a dimenticare le delusioni sentimentali anche quando conosci qualcuno che sembra apprezzarti davvero. L’anno si concluderà con una gratifica nella tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport e a raggiungere obiettivi sempre più importanti, oggi la spinta emotiva non ti mancherà, chi ti ama non potrà che esserne felice. Conferme in arrivo se hai un contratto in scadenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, ora tu sei pienamente concentrato sul lavoro perché desideri dimostrare quanto vali. Attenzione a non tirare la corda con il partner.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Aspetti di capire cosa prova davvero chi ami e se sul lavoro apprezzano davvero il tuo impegno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro è stato uno dei più amati, caratteristica che hai anche tu quando hai la possibilità di fare nuove conoscenze. La fatica sul lavoro si fa sentire, ma riuscirai a toglierti soddisfazioni importanti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca al presidente bianconero, se sei single oggi potrai fare una conoscenza davvero speciale. Il riscatto di cui hai bisogno in ambito professionale è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, oggi la Luna potrebbe spingerti a dire quello che hai tenuto a lungo dentro di te. La tua ambizione sarà finalmente premiata.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese è ancora in cerca di squadra, i single del segno non si tireranno certamente indietro se riceveranno un invito. Il weekend sarà provvidenziale per riposare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, ma a breve è pronto a rifarsi, per te almeno a livello sentimentale è invece sempre difficile dimenticare del tutto chi ti ha fatto soffrire. Sul lavoro hai una marcia in più.

 

Gestione cookie