Oroscopo Branko, oggi 9 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere soddisfatto per il passaggio della sua squadra ai quarti di Champions, l’umore non sarà sempre dei migliori, ma devi imparare a godere degli aspetti positivi di una relazione e non essere troppo puntiglioso. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, sei pronto a tornare a concentrarti sulla tua vita sentimentale, se hai discusso con il partner e pensi ne valga la pena muoviti adesso. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, oggi avvertirai qualche ansia di troppo nel tuo cuore, specialmente se sei in crisi con il partner. Se ne hai la possibilità stacca la spina per qualche giorno.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, cosa che riesce anche a te, la tua mente è concentrata su una risposta lavorativa che tarda ad arrivare, non sei tranquillo. I single non dovrebbero sottovalutare gli incontri che faranno in questo periodo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, è però arrivato il momento di prendere atto di un rapporto che è ormai chiuso da tempo. Se c’è un progetto lavorativo che desideri portare avanti non fermarti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche un segno razionale come il tuo a volte si fa prendere dalle preoccupazioni, specialmente se ha un partner troppo chiuso. Sul lavoro, invece, le sicurezze non ti mancano di certo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme, a volte però l’ansia si impadronisce di te, specialmente quando senti il partner lontano e concentrato su altro. Da qui a fine aprile però molte cose cambieranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, ancora per qualche giorno non saprai che direzione prendere in amore, pazienta e le idee saranno più chiare. Se lavori anche oggi le gratificazioni non mancheranno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ora spetta a te capire quello che provi, ma difficilmente in questi casi ti fai pregare. Ora vuoi far ricredere chi ha dubitato delle tue doti professionali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, Venere è dalla tua parte, ma c’è ancora qualche intoppo di troppo da sistemare, da maggio andrà sicuramente tutto in crescendo. Sul lavoro, invece, la tua ascesa è continua.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, nei sentimenti hai spesso le idee chiare, ora però il partner sembra sempre pronto a discutere e questo non ti piace. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Non devi più guardare con nostalgia a chi non fa più parte della tua vita, fallo e non te ne pentirai. Se hai un contratto in scadenza la conferma arriverà.

 

Impostazioni privacy