Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza oggi non ti manca, se senti che il rapporto con il partner non va come un tempo devi valutare tu cosa vuoi davvero. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche se non tutto è andato come avresti voluto. Ora devi guardare dentro di te e cercare di raddrizzare il tiro, fai capire al partner cosa provi e punta sui progetti lavorativi che valgono di più.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi la Luna nel tuo segno aiuta l’umore, ma attenzione a non lasciarti andare a reazioni di cui potresti pentirti con il partner. Non fare azzardi sul lavoro se hai un contratto in scadenza.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi l’umore vivrà di alti e bassi, ma potranno esserci problemi solo se hai una questione da chiarire con un ex. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ma ora che Giove continua a essere dissonante appare inutile portare avanti un rapporto solo per inerzia. Chiudere a volte è la soluzione migliore per tutti, concetto che vale anche sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, a volte però è bene lasciarsi andare se c’è qualcuno che ti regala emozioni inaspettate. La stanchezza si fa sentire, se puoi organizza qualche giorno di vacanza.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, tu sei stanco e hai bisogno di certezze. Ben presto arriveranno anche quelle, cerca di stare sereno per quanto ti è possibile. Anche sul lavoro vuoi fare un salto di qualità.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se ora devi fare attenzione al transito nervoso di Venere e a non alimentare eccessivamente le tensioni con il partner. Se hai una situazione legale in sospeso presto saprai come agire.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Questa può essere l’occasione per fare nuove conoscenze, anche i single più incalliti potrebbero cambiare idea. I risultati sul lavoro non mancheranno, ma costano fatica oltre a qualche imprevisto di troppo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il peggio per la tua vita sentimentale sembra passato, le questioni spinose si stanno risolvendo, devi trovare tempo per i tuoi affetti. Il lavoro ti impegna, ma impossibile non capire quanto tu sia bravo.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Non è un grande periodo per l’amore, va meglio solo per chi preferisce puntare su flirt passeggeri. Evita reazioni impulsive con capi e colleghi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Il futuro è dalla tua parte, devi solo mettere da parte persone e situazioni che non portano a niente di buono. Ne uscirai rinfrancato.