Ariete (21 marzo-20 aprile) Arrigo Sacchi: da tecnico il “vate di Fusignano” era uno dei più bravi a gestire a livello tattico le partite, allo stesso tempo tu sai bene chi merita di stare nella tua vita e chi no. Ora sarai tu a diventare padrone della tua vita.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: il bianconero grazie alla sua esperienza ha saputo rialzarsi anche nei momenti difficili, tu sai fare lo stesso e ponderi bene ogni tua mossa. Nonostante questo, essere al riparo dalle delusioni è però impossibile.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Steven Gerrard: l’ex centrocampista aveva una visione di gioco senza pari, tu ora riesci a fare lo stesso e sai metterti in gioco e sei pronto a fare nuove conoscenze. Ora sai bene cosa vuoi ottenere nella tua professione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Christian Vieri: la potenza era una delle doti dell’ex attaccante, anche a te non manca, nonostante molti pensino tu sia troppo sensibili. Ora è il momento di tirare fuori le unghie.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: la fedeltà ai colori nerazzurri è un suo tratto distintivo, allo stesso modo tu non chiudi facilmente un rapporto. Ora, però, forse sarebbe bene farlo ed evitare di portarlo avanti per inerzia.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: in campo le giocate dell’ex difensore erano ben ragionate, allo stesso tempo tu valuti bene cosa fare prima di ogni azione. A sorpresa, ora sei pronto a seguire il tuo cuore.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il Pupone sta iniziando una nuova vita, anche tu sei pronto a farlo, avresti bisogno solo di qualche rassicurazione in più da chi ami. Ora cerchi anche sicurezze sul lavoro, pazienta ancora un po’.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la classe non è acqua, verrebbe da dire pensando al Pibe de Oro, anche il tuo fascino ora è al top e ti permette di far cadere chi vuoi ai tuoi piedi. Discussioni con un collega.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Marco Verratti: il talento al gioiello del Psg non manca, allo stesso modo tu hai doti che ti consentono di fare nuovi incontri. Il lavoro, invece, non ti rende sereno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: il centrocampista fuori dal campo è taciturno, ma questo porta spesso gli altri ad approfittarsi di te. Cambia atteggiamento e tira fuori le unghie.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino ha conosciuto il successo, ma anche momenti difficili, è un po’ quello che sta accadendo a te, alle prese con qualche problema di troppo con chi ami. Cautela.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Gianluigi Donnarumma: il portiere ama parlare con i fatti, anche se a volte si è abbattuto per qualche errore di troppo. Anche tu fatichi a metterti alle spalle le delusioni, ma ora devi