Oroscopo Branko, oggi 8 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Chi conosce bene il Capricorno sa come i nativi tendano a essere silenziosi quando vivono una fase difficile, non è però segno di mancanza di fiducia per chi hanno vicino; niente paura, ben presto l’amore riprenderà quota. I Pesci tendono a deprimersi quando la vita sentimentale non va come vorrebbero, entro fine mese si potrebbe arrivare  aun dentro o fuori definitivo in un rapporto.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, è un periodo in cui ci sono diversi pianeti dalla tua parte, anche chi non cerca l’amore scoprirà di essere più affascinante del solito. Se lavori anche nel weekend cerca di non essere troppo polemico.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, Venere è contraria, questo potrebbe renderti più agitato del solito e può portarti a litigare con il partner anche per motivi futili. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, non è il momento di mettere troppa carne al fuoco in amore, specie se hai già vissuto una crisi, a maggior ragione dalla prossima settimana. Concentrati su un progetto professionale a cui tieni che hai rimandato da tempo.

astrologia oroscopo branko Gemelli
Foto | Pixabay- Sportelevision.it

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, sei reduce da una settimana di piccole arrabbiature, ora avresti voglia di trascorrere il weekend in pace e lontano dalle polemiche. Parla chiaro con un capo se non ti senti considerato come meriti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, oggi e domani restare calmo sarà più difficile del solito, chi ha chiuso un rapporto non deve pensarci più. Il weekend potrà essere utile per staccare la spina.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, tu tendi sempre ad affrontare i sentimenti con razionalità, ora avrai però diversi pensieri da tenere a bada non con poca fatica. Non ti senti ripagati a dovere, sia in amore sia sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Ora non ti senti del tutto tranquillo, se chi ami non sta bene non riesci a essere tranquillo nemmeno tu. Anche sul lavoro servirebbe avere qualche garanzia in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se questa caratteristica sarà meno evidente in questi giorni a causa dell’agitazione che ti pervade per alcuni programmi saltati. Rifletti bene prima di fare passi azzardati in tutti gli ambiti della tua vita.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Non sei uno che ha ripensamenti in amore, se chiuderai un legame non avrai troppi rimpianti. Gratifiche in arrivo nella professione, farà bene al tuo umore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se a volte resti in silenzio solo per quieto vivere. Da qualche giorno hai ripreso a isolarti per cercare di capire cosa sia meglio fare, chi ti conosce non dovrebbe prendersela. Il lavoro ti impegna tanto, sei esausto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere è ancora nel segno anche se per poco, ora sembri essere però più disposta a una storia all’insegna della trasgressione e senza troppe pretese. Usa la diplomazia se dovessi ricevere una critica da un capo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, fase di incertezza nella tua vita sentimentale, chi è stato in crisi con il partner può però riconciliarsi se entrambe le parti lo vogliono. Non tirare troppo la corda se devi firmare un contratto.

Gestione cookie