Oroscopo Branko, oggi 8 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter vive una stagione di alti e bassi, oggi la Luna è nervosa, potrebbe spingerti a stare per conto tuo, ma sarebbe un peccato non approfittare del transito di Venere se il tuo cuore è solo da tempo. Gli impegni lavorativi sono tanti, sfrutta il weekend per riposare.

astrologia oroscopo Branko Ariete
Foto | Pixabay

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, il nuovo transito di Saturno ti spinge a guardarti dentro e a capire chi merita davvero di fare parte della tua vita. Sul lavoro non tutti sembrano essere dalla tua parte, ma per ora devi accontentarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, le incertezze che hai avvertito nel tuo cuore presto spariranno, capirai se una nuova conoscenza ha lasciato il segno. Chi ha un contratto in scadenza teme che non sia rinnovato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora però non sei al massimo della forma, ancora per qualche giorno Venere è nervosa, chi si è separato soffre ancora. Se il lavoro non ti soddisfa per ora devi fare buon viso a cattivo gioco.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, ora questo potrebbe essere l’ideale se stai per prendere una decisione importante che riguarda la tua vita privata. Alcuni ti hanno criticato sul lavoro, ma per ora non sembrano intenzionati a fare dietrofront.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, se conosci una persona dovresti essere meno diffidente, non tutti meritano questo atteggiamento. Non tutti sul lavoro sono dalla tua parte, attenzione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, in amore vivi ancora una fase di incertezza, tu hai bisogno continuamente di essere rassicurato, ma non sempre il partner sembra comprenderlo. Non tutto va ancora come vorresti nemmeno sul lavoro, porta pazienza.

astrologia oroscopo Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, a volte anche uno passionale come te sembra avere le testa da un’altra parte. C’è preoccupazione per qualche spesa di troppo o per un contenzioso legale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, nei sentimenti non ti piace stare a guardare, ora sei pronto a osare se hai conosciuto da poco qualcuno che ti piace. Ben presto il riscatto che cerchi sul lavoro arriverà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, ora ci sono questioni pratiche che per te sono sempre prioritarie e che vanno sistemate. Accantonare un po’ troppo gli affetti non ti fa però stare bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora che Venere è dalla tua parte dovresti approfittarne, i single possono fare incontri speciali. Novità in arrivo anche nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Oggi l’umore non è però dei migliori, troppi pensieri nella tua testa. Fase positiva per i liberi professionisti.

 

 

Impostazioni privacy