Oroscopo Branko, oggi 8 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter vuole rendere ancora più speciale questa stagione con la Champions League, anche tu ora vuoi vivere appieno questo periodo, i single grazie al transito di Venere possono innamorarsi presto. Le spese sono tante, agisci con cautela.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, Venere ha iniziato un transito nervoso che durerà a lungo, massima cautela a non reagire eccessivamente se qualcuno ti provoca. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ora c’è qualche preoccupazione di troppo legata al tuo lavoro, qualcuno ti ha fatto promesse che non ha mantenuto. L’amore può farti però ritrovare la serenità.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Restare senza amore ora è praticamente impossibile, anche chi non ci credeva più potrebbe sorprendersi. Anche sul lavoro riuscirai a toglierti soddisfazioni importanti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Marte è nel segno, il tuo spirito battagliero diventa ancora più forte, chi ti è vicino se ne accorgerà. Ora farai valere i tuoi diritti con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Non dovresti sottovalutare gli incontri ce potrai fare in questo periodo. Se pensi di meritare una gratifica lavorativa parla chiaro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ancora una volta si è fermato per infortunio, anche tu stai vivendo un periodo tormentato, al punto tale che ti sembra impossibile che la cosa possa cambiare, Ora invece si riparte, possono arrivare le conferme di cui hai bisogno in amore e sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma oggi che Luna e Venere sono nervose dovrai evitare di essere troppo polemico con chi hai vicino. Attenzione anche alle critiche che possono arrivare da un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere ha iniziato un transito favorevole che durerà a lungo, anche i single più impenitenti possono fare un incontro speciale. I risultati sul lavoro non mancheranno, ma cerca di ragionare sulle tue mosse.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, il tuo è un segno che non si tira indietro di fronte alle responsabilità, ma dovresti imparare a farti valere e a pensare più a te stesso. Non tutti sono buoni e comprensivi quanto te. Alcune persone ti hanno fatto del male, questo ha tolto nerbo anche alla tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari sono insofferenti. Fase tormentata per l’amore, se hai deciso di chiudere un rapporto quella era la scelta giusta. Attenzione a non essere troppo critico con un collega.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Anche chi non crede più nell’amore ed è stato deluso da una persona potrà fare una conoscenza speciale. Le tue capacità lavorative non si discutono, ma non tutti sono pronti a riconoscerle.

 

 

 

Gestione cookie