Oroscopo Branko, oggi 8 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è chiamato ad aiutare i suoi a risalire in classifica, oggi dovresti agire e aprirti se c’è una persona che ti piace da tempo. Attenzione alle spese, non puoi permetterti azzardi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, ora dovresti mettere da parte la razionalità che ti caratterizza e organizzare qualcosa di speciale con chi ami. Il meglio a livello professionale arriverà da giugno in poi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, è una giornata ideale per te per chiarire con il partner se c’è stato un malinteso. La tua determinazione a livello professionale sarà premiata.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora devi fare affidamento sulla tua forza e guardare con fiducia al futuro. Se non sei soddisfatto a livello lavorativo inizia a guardarti attorno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, impossibile per te fermarti quando hai un obiettivo nella testa, ora è il momento di dire basta a tutti quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Moderazione nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, i single ora dovrebbero iniziare a guardarsi attorno, presto potrebbero cambiare idea. La fatica sul lavoro si fa sentire.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Nei sentimenti c’è ancora qualcosa che non va, porta pazienza e presto avrai le idee più chiare. Sul lavoro, invece, non tutto va come vorresti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, oggi avrai un diavolo per capello e potresti dire cose che non pensi davvero, attenzione. Chi lavora anche oggi dovrà affrontare qualche situazione spiacevole.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca al presidente bianconero, è il momento di guardarsi attorno, i single più incalliti potrebbero presto cambiare idea. Ora vorresti che il tuo impegno sul lavoro venisse riconosciuto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, anche se non sempre sei circondato da persone così sincere. A livello sentimentale devi prendere una decisione che hai rimandato da tempo. In ambito professionale tanti riconoscono il tuo impegno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese sta per iniziare la sua nuova avventura, se hai fatto una nuova conoscenza non sembri essere troppo convinto. Se ne hai la possibilità oggi stacca la spina.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu non dovresti pensare al passato, se hai iniziato una storia potrebbe essere quella giusta. Conferme in arrivo sul lavoro.

r

Gestione cookie