Il Sagittario ha la possibilità di liberarsi di tanti pesi in amore, è possibile innamorarsi per chi è solo da tempo. Stare vicino al Capricorno non è semplice, a volte fatica ad aprirsi con le persone più care, questo non fa che generare dubbi, anche se a breve potranno essere dissolti.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, devi mettere in conto un paio di settimane in cui tutto non andrà come vorresti. Fase da affrontare con cautela soprattutto se vivi un rapporto di coppia in crisi e vuoi salvarlo. Imprevisti sul lavoro, porta pazienza.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi e domani cerca di non alimentare eccessivamente le tensioni con chi ami, sarà comunque una situazione passeggera. Guardati attorno se sei in cerca di un nuovo lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, l’amore non va male, possono esserci problemi solo se hai in serbo un problema con un ex. Parla chiaro con un capo se non ti senti rispettato come meriti.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità ti porta però ad abbatterti quando vieni deluso da qualcuno. Venere nervosa invita a cercare di tenere a bada i dubbi sui sentimenti del partner, anche se per uno emotivo come te non è semplice. Non è il momento di avere atteggiamenti impulsivi con un capo.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, tendi sempre a voler primeggiare. Avere un rapporto sereno per te non è semplice, devi imparare ad accettare i pensieri degli altri. Chi ha un credito da ricevere non dovrà attendere molto.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ora è possibile però tornare a rimettere in primo piano l’amore, basta volerlo. Fase da sfruttare per chi deve firmare un contratto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Ancora qualche dubbio da celare, ma ce la puoi fare. Anche sul lavoro non ti dispiacerebbe avere qualche garanzia per il futuro in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora non è il momento di agitare troppo le acque, meglio chiarire al più presto con il partner se ci sono stati diverbi. Gratifiche in arrivo per chi lavora in proprio.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Fase ideale per chi desidera trovare un nuovo amore o consolidare il rapporto con il partner, non temere. Chi è in cerca di un lavoro migliore deve guardarsi attorno ora.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. I sentimenti sono premiati, basta ascoltare il tuo cuore, ne hai bisogno. Le responsabilità professionali non mancano, ma anche le soddisfazioni.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Non ami imposizioni da parte degli altri, ora sei pronto a farlo e difficilmente non sarai soddisfatto. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, chi desidera innamorarsi non dovrà attendere a lungo, tieni a bada le malinconie. Finalmente il tuo impegno sul lavoro sarà premiato.