Oroscopo Branko, oggi 8 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora devi tirare fuori la tua determinazione, chi ha iniziato da poco una relazione proverà sensazioni forti, i single possono fare incontri speciali. Novità in arrivo per chi lavora in proprio.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora sei tu che devi prendere in mano la tua vita sentimentale, forse è il momento di capire cosa prova il partner per te. Sono in arrivo due mesi interessanti per la tua professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi però il tuo umore non sarà certamente dei migliori, attento a non essere troppo puntiglioso. Se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno e riposati.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte la tua eccessiva sensibilità ti rende pensieroso, se sei stato ferito in passato da qualcuno a cui tenevi hai paura possa accadere di nuovo. A maggio avrai il riscatto che meriti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, anche se è Pasqua non sarai certamente sereno, c’è un rapporto che devi sistemare e che non ti rende soddisfatto. Non fare azzardi nelle spese e negli investimenti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, i single dovrebbero mettere da parte i freni che hanno spesso, ora si possono fare conoscenze interessanti. Se lavori anche in questo weekend le soddisfazioni non mancheranno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, fase di alti e bassi in amore, ci sono ancora ansie e pensieri nella tua testa e nel tuo cuore, ma presto diventeranno solo un ricordo. Anche nel lavoro le incertezze di ora saranno alle spalle.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ora però stai vivendo una fase turbolenta nei sentimenti, bene chiarire al più presto. Chi ha un contratto in scadenza otterrà un rinnovo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Fase di alti e bassi in amore, se qualcosa si dovesse chiudere non sarà necessariamente un male. Momento ideale se stai portando avanti una trattativa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, se hai una preoccupazione non riesci a dedicare tempo alla persona che ami e questo è un peccato. Ricarica le pile e cerca di recuperare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, questo è il periodo ideale per uno come te che sente sempre il bisogno di dimostrare quanto vale. Gli apprezzamenti non mancheranno, sul lavoro e in amore.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, il tuo è un segno che spesso si lascia andare a nostalgia e ricordi e diventa malinconico, ma così non fai bene a te stesso. Le feste e gli affetti più cari possono aiutarti a ritrovare la serenità.

Impostazioni privacy