Il Toro dovrebbe cercare di evitare di prendere troppo di petto le soluzioni che non gradisce, ance uno come lui a volte perde la razionalità. Il Cancro è spesso un eterno indeciso, non è però un bene per nessuno trascinare due storie, quindi attenzione.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere orgoglioso per come la sua squadra ha iniziato la stagione, anche tu oggi ti senti sicuro dei tuoi sentimenti e farai il possibile per consolidare la tua vita sentimentale. Fase da sfruttare per i liberi professionisti.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha lasciato la Juventus non senza polemiche, anche tu ti ritrovi a dover gestire tante personalità, farlo può essere pesante. Attenzione, però, sarebbe un peccato riversare queste tensioni con il partner.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Le crisi che hai vissuto in amore potranno essere superate, basta rivangare il passato, non ne vale la pena. Attenzione alle spese, serve moderazione.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Oggi non sei del tutto tranquillo, è un periodo di dispute in famiglia, ma non va meglio al lavoro, dove ti chiedono più di quanto sei solito fare. Agire d’istinto non è l’ideale.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora è il momento di prendere coscienza, se un rapporto è ormai finito non ha senso ripensarci. Massima cautela se sei in trattativa per un nuovo lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. A volte anche per te tenere a bada il nervosismo non è semplice, puoi però fare un incontro che può stupirti. Sul lavoro ti sei impegnato, ora vuoi che i meriti vengano riconosciuti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ancora pochi giorni e Venere e Luna saranno nel tuo segno zodiacali, sarebbe un peccato chiudere la settimana senza incontrare chi ami. Attenzione a chi sul lavoro non ti giudica in modo corretto.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augurerà certamente che il suo Napoli possa avere grandi soddisfazioni, tu sei reduce da una fase tormentata in amore, che potrà essere messa alle spalle. Chi ha un progetto professionale in mente deve muoversi per realizzarlo.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, oggi però la Luna è nervosa, anche tu potresti essere agitato. Chi ha vissuto una crisi sentimentale potrà metterla alle spalle. Un capo apprezzerò finalmente il tuo impegno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se a volte stai in silenzio per quieto vivere. Ora è il momento, se ancora non lo hai fatto, di tirare fuori le unghie e chiudere definitivamente un rapporto che non funziona. Meglio privilegiare chi ti vuole bene davvero. Preoccupazioni per i soldi, ma il successo professionale non si assesta.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, a breve lo farai tu, chi lo desidera potrà innamorarsi davvero, basta volerlo. Non sai bene se un lavoro proseguirà, questo ti rende perplesso.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, sei reduce da una fase difficile in amore, ora potrai rimetterti in carreggiata se lo desideri. Non sottovalutare gli incontri, sia sentimentali, sia lavorativi.