Oroscopo Branko, oggi 7 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: in campo l’olandese sapeva trascinare i compagni e non si abbatteva nemmeno dopo i fischi dei tifosi, allo stesso modo tu sei forte anche nei momenti più difficili. Non dimenticare di stare con chi ti fa stare bene.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Pirlo: in campo lui sapeva ragionare e capire dove mettere il pallone, allo stesso modo tu sai bene chi merita la tua fiducia. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Paul Gascoigne: l’ex laziale era genio e sregolatezza, per questo ti piace vivere l’amore senza porti freni, solo così non avrai rimorsi. Gratifiche in arrivo nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino è uno dei più grandi della storia, che ha saputo sempre rialzarsi, per questo tu non ti devi abbattere se una persona non fa più parte della tua vita. Una regola che vale sia nei sentimenti sia in amore.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: l’oroscopo Branko parla chiaro, la classe non manca all’attaccante, è il carattere che lo condiziona. Allo stesso modo, tu non sempre a tenere a freno le tue reazioni e non tutti la prendono bene.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Marcel Desailly: all’ex centrocampista la duttilità non è mai mancata, per questo tu sai bene adattarti a ogni situazione. Usare la ragione ti permette di capire come meglio sia muoversi in ogni situazione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è l’emblema del segno, il carattere non manca, indispensabile per superare i momenti difficili che stai vivendo. Ora servono certezze in amore e nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: era impossibile non restare incantati dalle giocate dell’argentino, alo stesso tempo ora il tuo fascino è a mille e devi approfittarne. Anche sul lavoro è difficile fermarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Ciccio Graziani: in campo lui sapeva quando colpire gli avversari, allo stesso modo tu sei sicuro di te e puoi fare conquiste. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: dimostrare quanto vali sul lavoro, esattamente come per il tecnico, ti rende più sicuro, ora quel momento è arrivato. Non trascurare però gli affetti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: questo non è il momento migliore della carriera per il portoghese, anche tu sembri avere la testa da altre parti e non riesci a pensare all’amore. Chi ti è vicino deve avere pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Paulo Dybala: l’attaccante ha iniziato una nuova avventura a Roma, anche tu puoi ottenere soddisfazioni in amore se non pensi più al passato. Ora sai bene quali sono i tuoi obiettivi a livello professionale.

 

Impostazioni privacy