Oroscopo Branko, oggi 7 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, ora puoi prendere davvero in mano la tua vita, sei tu a decidere chi vuoi avere al tuo fianco o quale strada prendere sul lavoro. Difficilmente resterai deluso.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, in campo sapeva però gestire le giocate con razionalità, stai lentamente ritrovando fiducia, anche chi è rimasto deluso da una persona avrà di nuovo voglia di amare. Non fare azzardi nelle spese, non è il momento.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, il transito della Luna oggi ti renderà facilmente nervoso, fortunatamente sarà solo una sensazione passeggera. Se hai un contratto lavorativo in scadenza temi che non sia rinnovato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, Venere non è ancora dalla tua parte, anche chi è in coppia non si sente sicuro dei sentimenti del partner. Non abbatterti se sul lavoro noti qualcosa che non gradisci.

astrologia oroscopo branko Cancro
Foto | Pixabay

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Venere è dalla tua parte, ma potrebbe anche renderti consapevole di dover chiudere un rapporto che non funziona più. I soldi non sembrano bastare mai.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, alti e bassi nell’umore, la tua capacità di ragionare ti permette di capire meglio le cose. Se una storia si chiude a breve non dovrai avere rimpianti. Un rapporto lavorativo potrebbe essere interrotto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, ora avresti bisogno di qualche rassicurazione in più da chi ami, ma il partner sembra avere la testa dall’altra parte. Avresti bisogno di guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, oggi sei pensieroso, se ne hai la possibilità dovresti stare per qualche ora per conto tuo. Massima accortezza se ricevi una critica da un capo.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, non ami piangere sul latte versato, proprio per questo potresti allontanare dalla tua vita chi non ti fa stare bene. Non tutti i colleghi sono dalla tua parte.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, ora devi mettere in chiaro tante cose su un rapporto che non funziona, è il momento di farsi davvero rispettare. Il lavoro ti impegna tanto, ma ti dà anche grandi soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, le nuove conoscenze potranno regalarti grandi emozioni, ne hai bisogno. Gratificazioni in arrivo nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, a renderti pensieroso c’è la tua situazione economica. Se hai iniziato una storia però non resterai deluso.

 

 

Impostazioni privacy