Oroscopo Branko, oggi 7 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, oggi anche la Luna ti aiuta a pensare ai sentimenti. Attenzione però a pensare a persone che non sembrano in grado di darti niente. Se sei in cerca di un lavoro migliore o sogni di crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, da oggi puoi contare sul transito favorevole di Venere, riuscirai a capire cosa senti davvero nel tuo cuore. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Venere ha lasciato il tuo segno, ma questo non significa peggioramento nella tua vita sentimentale. Attenzione solo a qualche battibecco di troppo

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte la tua sensibilità ti rende vulnerabile, ma l’arrivo di Venere ti aiuterà. Anche chi non crede più nell’amore potrebbe presto cambiare idea. Un capo apprezzerà il tuo impegno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, non sei disposto a fare alcun dietrofront con gli altri, ma ne vale davvero la pena? Sul lavoro ti sei sentito messo da parte e questo non ti piace.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, la Luna nervosa non ti fa sentire al massimo della forma, ma avere di nuovo Venere favorevole ti aiuta. Puoi tornare a credere nell’amore, pur con i tuoi freni. A breve saprai se un contratto lavorativo sarà rinnovato.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, sei pensieroso e a volte sfiduciato. Non devi pensare che la persona che ami non ricambi, ha solo altre questioni da sistemare. Anche sul lavoro riuscirai a dimostrare presto quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, la passione ti trascina in molte delle tue scelte. Ora devi sfruttare il transito favorevole di Venere, le coppie possono fare progetti per il futuro. Non arrabbiarti se un collega non si comporta come vorresti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, amante delle conquiste. L’amore può tornare ad avere un ruolo importante nella tua vita, anche se oggi sembri preso da altro. Anche nella tua professione le soddisfazioni non mancheranno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, sta per arrivare una fase di cambiamento drastico nella tua vita, non devi averne paura. Applica in amore la stessa sicurezza che hai nel lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, non devi cercare di mettere troppa carne al fuoco se hai discusso con il partner. Attenzione ai contrasti con i colleghi se lavori anche oggi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ma a volte discontinuo, la tua sensibilità deve diventare un punto di forza, ma non oggi, avrai un diavolo per capello. Non pensare più a chi ti ha fatto soffrire. Se il lavoro non ti soddisfa puoi guardarti attorno.

 

 

Impostazioni privacy