Oroscopo Branko, oggi 7 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Nicolas Burdisso: in campo il difensore faceva valere la sua esperienza, oggi dovresti evitare di essere troppo polemico con chi ti sta vicino, porta pazienza. Non essere precipitoso se ricevi un’offerta di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Barzagli: potenza e determinazione erano i suoi punti di forza, tu come tutti i segni di Terra sai capire bene quando sia meglio affrontare una questione con chi ami. Almeno per ora non puoi permetterti passi falsi sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha vinto tanto, ma la sfortuna non è mancata, ora devi approfittare del transito favorevole di Venere e avvicinarti se c’è qualcuno che ti piace da tempo. Gratificazioni in arrivo nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Nicolò Zaniolo: il talento non manca all’attaccante, nonostante qualche atteggiamento sopra le righe, dimenticare le delusioni sentimentali per te non è semplice, ogni tanto la nostalgia si fa sentire. Non fare investimenti a lunga scadenza.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un vero esempio di fedeltà ai colori, anche tu non ti arrendi facilmente quando tieni a una persona, ma sei spesso tutt’altro che diplomatico. Anche a livello economico non tutto va come vorresti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Luka Modric: uno tra i più forti tra i protagonisti al Mondiale, in amore sei spesso troppo razionale, ma a volte questo ti porta a perdere occasioni importanti. Il meglio a livello professionale arriverà nella seconda metà dell’anno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Andriy Shevchenko: uno degli attaccanti più forti in campo, sensibile fuori, nella tua vita sentimentale non tutto va ancora come vorresti, sei pieno di dubbi, che è difficile scacciare. Almeno per ora cerca di accettare quello che hai a livello lavorativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: ancora adesso è nel cuore dei bianconeri, tu basi tutto sulla passione nei rapporti personali, ora potresti organizzarti facilmente. Usa la diplomazia se lavori anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Fabio Grosso: uno degli eroi dell’Italia campione del mondo 2006, ora la tua testa è concentrata soprattutto sul lavoro, dove vuoi dimostrare a tutti quanto vali. Per l’amore ci sarà tempo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: troppo spesso per quieto vivere tendi a stare in silenzio come il bianconero, adesso finalmente stai imparando a farti valere, per chi ti è vicino sarà difficile approfittarsi di te. Anche sul lavoro le soddisfazioni stanno iniziando ad arrivare.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’attaccante sapeva trascinare i compagni, in amore fatichi a fare promesse a lunga scadenza, se hai fatto da poco una nuova conoscenza non sei troppo convinto. Il riscatto che cercavi sul lavoro è dietro l’angolo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Ciro Immobile: uno dei centravanti italiani più forti, anche tu puoi esserlo, devi solo credere in te stesso. La raccomandazione è sempre quella: basta pensare al passato con nostalgia. Il lavoro richiede tanto impegno, la fatica si fa sentire.

 

 

Gestione cookie