Oroscopo Branko, oggi 7 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Felipe Anderson: la velocità è uno dei punti di forza dell’attaccante, anche tu sarai preso da tanti impegni che ti renderanno frenetico e non ti permetteranno di stare vicino al partner, cerca di recuperare nel weekend. Imprevisti se lavori anche oggi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: la caparbietà è tipica del segno e non manca al difensore che sa rialzarsi dalle situazioni difficili. In amore sei sempre razionale, ma ora i single hanno voglia soprattutto di leggerezza. Gratifiche in arrivo sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: sei curioso e ami le situazioni nuove, caratteristiche che non ha perso nemmeno l’allenatore, in amore sarai costretto a discutere per questioni pratiche. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: sei timido e attento agli affetti, ma quando serve tiri fuori la grinta come l’argentino, è un periodo in cui preferisci concentrarti soprattutto sulla vita pratica piuttosto che sull’amore. I risultati però non mancheranno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: sei combattivo e sicuro di te, difficilmente cambi idea quando hai un obiettivo esattamente come l’ex attaccante, ora devi fare il punto sulla tua situazione sentimentale e capire cosa vuoi. Ora più che mai sei intenzionato a recuperare soldi che credi ti spettano di diritto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Gregorio Paltrinieri: sei razionale ma anche permaloso, specialmente oggi, una situazione di lavoro ti preoccupa, specialmente se attendi un pagamento. Non riversare la tensione sulla persona amata.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Kimi Raikkonen: la freddezza era tipica del finlandese in pista, tu invece a volte dovresti imparare a moderare l’ansia che a volte si impadronisce di te. Sei in cerca di conferme da chi ami e sul lavoro, ma devi ancora attendere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro era uno dei più grandi, restare incantati era più che naturale, anche tu hai fascino da vendere, non a caso se sei single potresti non esserlo ancora a lungo. Il riscatto a cui aspiri sul lavoro è dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Francesco Toldo: l’amore per l’avventura è tipico del segno, anche se in campo il portiere era sempre freddo e concentrato. Oggi la Luna ti invita a essere prudente e non essere puntiglioso con chi ti sta vicino. Scocciature non da poco anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Lewis Hamilton: autocontrollo e freddezza sono tipiche del segno e sono sempre stati punti di forza del pilota. Anche per te il lavoro è importante, ma se vuoi ritrovare la serenità non dovresti mettere in secondo piano i sentimenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Roberto Baggio: ami la libertà, ma non disdegni la solitudine, oggi però la stanchezza si fa sentire, per questo non vedi l’ora che arrivi il weekend per staccare la spina. Discussioni con i colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Antonio Rudiger: sei un incredibile sognatore, pur dando il massimo nella tua professione. I single dovrebbero smettere di pensare con nostalgia al passato. Oggi sarai preso da tanti impegni sul lavoro.

 

Gestione cookie