Oroscopo Branko, oggi 6 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora devi tirare fuori la tua determinazione. Ancora per poche ore Venere sarà favorevole, così come la Luna, chi vive un rapporto di coppia solido può pensare a fare progetti per il futuro. Non abbatterti se sei preoccupato per la tua situazione economica.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però l’umore non è dei migliori. I single possono fare comunque incontri speciali nei prossimi giorni. Sul lavoro vuoi dimostrare quanto vali e l’occasione non mancherà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, Venere sta per lasciare il tuo segno ma ha fatto tanto per te. Anche chi ha chiuso una storia ora si sente più leggero. Massima cautela se devi firmare un contratto ora che Saturno è contrario.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, nei sentimenti la tua sensibilità deve essere un punto di forza. Basta pensare a chi ti ha fatto soffrire, guarda al futuro con più ottimismo. Fase da sfruttare per chi lavora in ambito creativo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, non ti fai pregare quando si tratta di esprimere un’opinione ma non tutti la prendono bene. Anche il lavoro ti dà qualche pensiero, specialmente ora che Giove inizierà un transito nervoso.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, anche questo weekend però, come quelli passati, ti porta preoccupazioni legate soprattutto alla tua attività pratica. C’è una collaborazione da regolare, attenzione agli accordi scritti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu ora hai bisogno di ritrovare la serenità sentimentale, cosa che in queste settimane è mancate, ma presto accadrà. Anche sul lavoro avrai maggiori certezze.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale e basi spesso i rapporti sull’attrazione. A volte questo però può essere deleterio ti può portare a fare una scelta difficile. Ancora qualche intoppo di troppo impedisce la tua crescita professionale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Finalmente da domani Venere non sarà più contraria, questo non porterà a miracoli, ma ti permetterà di capire chi vuoi davvero avere al tuo fianco. Sul lavoro, invece, stai vivendo una fase di revisione che non ti convince.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, stai vivendo però una fase di tensione, colpa anche di alcune persone che non ti rendono la vita facile. Ora devi parlare chiaro e difendere te stesso, oltre che i tuoi interessi economici.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, anche a te queste caratteristiche non mancano. Stai per affrontare però una fase di revisione totale nella tua vita, da cui uscirai come nuovo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Il nuovo transito di Venere ti renderà sicuro di quello che provi, le coppie possono legalizzare l’unione. Anche nella professione le controversie saranno un ricordo.

Impostazioni privacy