Il Toro ora deve essere più razionale, se una storia si è conclusa sarebbe stata meglio non rispolverarla. Un nuovo amore può arrivare nella vita dei Pesci, a condizione di non pensare più al passato.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Sole, Mercurio e Venere sono dalla tua parte, la tua capacità di conquista sarà al massimo. Rifletti bene se devi fare un investimento a lunga scadenza.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, Giove nel segno ti invita però ad agire con cautela prima di fare qualcosa di cui potresti pentirti. Maggio sarà un mese chiarificatore per tutto, da lì non si potrà tornare indietro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi però non ti senti al meglio, stranamente avrai voglia di stare per conto tuo e ricaricare le pile. I single potranno però fare presto incontri speciali.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, almeno fino a metà del mese continui però a rimuginare su quello che è successo, soprattutto perché sul lavoro l’impegno non ti è stato riconosciuto. Ora serve chiarezza, ne beneficerà anche l’amore.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, chi ti è vicino potrebbe accusarti di fare la vittima anche se non lo sai, ora devi prendere posizione. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, Marte nervoso ti ha però generato tanti intoppi che non avresti voluto, oltre a una stanchezza più forte del previsto. Ben presto sono in arrivo novità per la tua vita sentimentale.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. La tua vita sentimentale è inferiore alle attese, avresti davvero bisogno di sentire il partner più vicino. Ora serve moderazione nelle spese.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Ora però dovresti concentrarti soprattutto sulla professione, la svolta che tanto attendi sarà evidente da giugno in poi. Occhio alle discussioni che possono nascere con il partner nel weekend.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora devi rimettere in primo piano l’amore, anche i single potranno vivere profonde emozioni. Periodo ideale per chi sta facendo una trattativa e deve firmare un contratto.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Questa è una fase da affrontare con cautela, hai fatto dei cambiamenti che non erano previsti, per questo ora devi ambientarti al meglio. Si dovrebbe colmare una distanza in amore.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora devi vivere l’amore senza porti limiti, tu lo sai fare, ma fai scelte ponderate e non basate solo sull’istinto. Miglioramento in arrivo sul lavoro, anche se più lento del previsto.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, Marte e Saturno nel segno ti portano ad addossarti tante responsabilità, è il momento di fare scelte decisive per la tua professione. Non mancherà una fase di recupero anche nei sentimenti.