Il Toro dovrebbe imparare a lasciarsi andare nei sentimenti e ad avere meno reticenze, non sempre le delusioni possono ripresentarsi nel corso della vita. Il Cancro tende a essere fatalista in amore, ma p un atteggiamento che non sempre paga, a volte si possono perdere belle occasioni.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere anche in Champions, anche ti vuoi consolidare il tuo rapporto con chi ami, specialmente se è nato da poco. Se hai in mente un progetto professionale a cui tieni non fermarti.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, sei reduce da una fase difficile nei sentimenti, anche ora che Venere è favorevole si concentrato sulle questioni pratiche. Il lavoro è importante, ma è un errore mettere troppo spesso l’amore in secondo piano. Alla fine il tuo impegno sarà premiato.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. L’amore vive una fase turbolenta, non darti per sconfitto se non tutto finora è andato come vorresti, i rapporti validi miglioreranno a novembre. Parla chiaro con un capo se non ti senti considerato come meriti.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. A breve Venere inizierà un transito nervoso, alcune coppie potrebbero essere messe in discussione, attenzione. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo, a volte cambiare può essere un bene.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. In coppia ci sono questioni pratiche da affrontare, potresti essere arrivato a un dentro o fuori definitivo. Sul lavoro non tutti apprezzeranno il tuo atteggiamento, vuoi dimostrare quanto vali.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, oggi però la stanchezza si fa sentire, anche uno razionale come te potrebbe essere più nervoso del solito. Staccare la spina può essere la soluzione migliore.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ancora qualche dubbio nel tuo cuore, ma a breve qualche nube potrebbe allontanarsi. Ance sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, oggi il tuo umore sarà però decisamene fumantino, se possibile tieni a bada i nervi. Il lavoro, invece, sta ripartendo al meglio.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, tu lo sarai altrettanto con la Luna favorevole, a breve lo saranno anche Mercurio e Venere. I single potranno fare una conoscenza speciale. Se la professione non ti soddisfa puoi guardarti attorno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora sei finalmente determinato. Chi ha ritrovato l’amore potrebbe avere voglia di concretezza, ma ci sono problemi pratici da superare. Chi sta lavorando a un importante progetto professionale otterrà soddisfazioni.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, anche se ora sta uscendo il tuo spirito ribelle, chi è single da tempo potrebbe essere timoroso all’idea di impegnarsi. Attenzione a non spendere troppi soldi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Marte, Giove e Saturno sono favorevoli, a breve Venere non sarà più nervosa, l’occasione per rimettersi in gioco dopo le delusioni vissute ci sarà. Sei forte, anche se a volte credi di non esserlo.