Ariete (21 marzo-20 aprile) Marcello Lippi: la grinta non manca agli appartenenti al segno, esattamente come al Mister toscano, potrai approfittarne per regolare un conto in sospeso con il partner. Anche sul lavoro riuscirai a far valere le tue ragioni.
Toro (21 aprile-20 maggio) Robert Lewandowski: il polacco lascia spesso il segno in partita, lo stesso riesci a fare tu quando conosci qualcuno. La tua razionalità, invece, può aiutarti a farti strada nella professione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Mohamed Salah: stare in movimento per te è vitale, esattamente come la stella del Liverpool, per questo non ti tiri indietro quando puoi fare una nuova conoscenza. Esprimi apertamente i tuoi desideri a un capo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: i nativi del segno hanno una grande visione di gioco, esattamente come il francese, sanno quindi quando sia meglio agire e quando no. Questo è uno dei tuoi punti di forza.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’oroscopo di Branko parla chiaro, gli alti e bassi non sono mancati nella tua vita, ma sai sempre rialzarti, esattamente come l’ex numero nove. Uscire sconfitto non fa per te.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: riflettere prima di agire per uno come te è fondamentale, esattamente come deve fare il dirigente bianconero per aiutare la squadra a risollevarsi. Difficilmente così ti penti delle scelte fatte.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: fase impetuosa per gli appartenenti al segno, esattamente come per il Pupone, ma alla fine sarai tu ad averla vinta. Anche nella professione in tanti riconosceranno i tuoi meriti.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: sei emotivo ma ti è difficile ammetterlo, come era accaduto all’attaccante quando ha dato l’addio alla Juventus. Chi non ti considera finisce però per pentirsi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: non ti piace guardare al passato con rimpianto, proprio per questo il nostro ct è già rivolto agli obiettivi da conquistare con la nostra Nazionale. Resistere al tuo fascino sarà difficile.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: l’ex centrocampista in campo era un vero lottatore, per questo ora sei pronto a fare la voce grossa e ad avere la meglio su chi si è approfittato di te.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Josè Mourinho: averla vinta su di te è difficile, come sta dimostrando lo Special One, che sta facendo ricredere chi pensava che lui avesse perso lo smalto dei suoi tempi migliori. I progetti che hai in mente si realizzeranno al meglio.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Dusan Vlahvic: è il momento di tirare fuori la grinta e fare ricredere chi ha dubitato di te, esattamente come è accaduto all’attaccante bianconero. Basta pensare con nostalgia al passato.