Oroscopo Branko, oggi 5 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter vive una stagione di alti e bassi, ora sei finalmente pronto a dedicare tempo all’amore, non è escluso che un’amicizia possa presto diventare qualcosa di più. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno, potresti trovare entro un paio di mesi una bella occasione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, ci sono preoccupazioni legate a lavoro e soldi, sempre importanti per un segno di Terra come te. Riversare questo sugli affetti sarebbe però un errore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, sei reduce da una fase di alti e bassi in amore, forse sarebbe bene staccare la spina per capire quello che senti nel tuo cuore. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora però non sei al massimo della forma, un segno sensibile come il tuo sta risentendo del transito nervoso di Venere, chiudere in modo impulsivo un rapporto sarebbe però un errore. Ben presto avrai il riscatto che meriti nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti, Luna e Venere sono dalla tua parte, sei tu a decidere cosa fare di un rapporto. Attenzione, non tutti i colleghi sono sinceri come credi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, la tua situazione economica e lavorativa è incerta. Questo per te è fondamentale e finisce per condizionare gli affetti, cerca di essere diplomatico.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme un po’ in tutti gli ambiti della tua vita. Il tuo problema non è la mancanza di pazienza, ma l’ansia, temi di essere abbandonata ed esclusa, serve solo attendere e le risposte arriveranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, oggi non sei tranquillo, c’è qualche preoccupazione di troppo nella tua testa, anche se non ti capita spesso. Riposare può essere l’ideale.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, in amore fatichi a fare promesse a lunga scadenza, ma ora stai cambiando atteggiamento e hai le idee più chiare. Non fare azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, ora devi fare il punto della situazione, stare sempre in silenzio per quieto vivere non è giusto e ti fa stare male. Sul lavoro, invece, nonostante la fatica le soddisfazioni non mancano.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ma non in questa fase, cerca di non buttare tutto all’aria per un capriccio. Evita salti nel vuoto che riguardano soldi e lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, tu ti senti pronto a guardare al futuro con più speranza. Gli impegni lavorativi sono però pressanti e ti fanno arrivare a casa stremato. Non riversare questo sul partner, che deve essere un tuo sostegno.

 

Impostazioni privacy