Oroscopo Branko, oggi 5 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, da oggi Venere inizia un transito favorevole che durerà a lungo, i single possono fare conquiste, anche se non accadrà dall’oggi al domani. Oggi la Luna è però nervosa, attenzione a non reagire d’impulso se ti faranno innervosire.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, tendi però a essere agitato a causa delle tante responsabilità che hai sulle tue spalle. Oggi non sembri avere troppo tempo per l’amore.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, il nuovo transito di Venere ti aiuterà a vivere i rapporti sentimentali con più tranquillità, chi chiuderà un rapporto si libererà di un peso. Attenzione al transito nervoso di Saturno, specialmente se stai portando avanti una trattativa.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi la Luna è opposta, potresti avere reazioni incontrollate, che solitamente non sono da te, molto meglio essere diplomatici. Chi è in cerca di un nuovo lavoro non dovrà attendere a lungo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, l’ingresso di Venere nel tuo segno (ci resterà a lungo) ti permetterà di vedere in modo chiaro le questioni amorose, anche quelle che non funzionano da tempo. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi, sei deluso.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora il tuo interesse principale è rivolto alla vita pratica e al lavoro, non tutto sarà però gestibile come vorresti. Il partner dovrà necessariamente portare pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, sei provato, colpa di un periodo che ha messo alla prova le ben poche certezze che hai (sei insicuro di natura), ora hai bisogno che qualcuno ti dia le sicurezze di cui hai bisogno. Solo così riuscirai a ritrovare la forza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, sensazione che però avvertirai meno a causa del nuovo transito di Venere, attenzione. Cautela nelle spese, non puoi permetterti azzardi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora potrai contare sul sostegno di Venere, se hai già chiuso un rapporto non pensarci più. Se ricevi una critica sul lavoro almeno per oggi sopporta.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Ora devi risollevarti e pensare innanzitutto a chi ti fa stare bene, uscire da questo periodo difficile è possibile. Non mancheranno le novità positive nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, ami la libertà, in amore e nel lavoro, a maggior ragione ora. Sei tu a dover decidere che direzione prendere, difficilmente puoi sbagliare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Il nuovo transito di Venere non è per forza negativo, a condizione che tu non ti chiuda troppo in te stesso. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

 

Gestione cookie