Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante è un cecchino in area di rigore, anche tu ora sei pronto a prendere in mano la tua vita e a fare il possibile per raggiungere i tuoi obiettivi. Periodo da sfruttare se stai pensando di cambiare lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Pirlo: in campo il centrocampista sapeva sempre cosa fare, ora tu vuoi cercare di recuperare le distanze che hai avuto dal partner nell’ultimo periodo. I soldi non sembrano bastare mai, sei inquieto.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Steven Gerrard: in campo l’ex Liverpool brillava per la tecnica, nella tua vita sentimentale sei arrivato a un punto di non ritorno, vuoi sapere se puoi ancora fidarti del partner. Imprevisti da gestire sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: genio in campo e sregolatezza fuori, nella giornata di oggi sembra brillare la tua parte creativa, sei pronto a metterti alle spalle le delusioni amorose. Un capo apprezzerà il tuo impegno.
Leone (23 luglio-23 agosto) Gianni Rivera: il primo Pallone d’Oro italiano è legatissimo ai colori rossoneri, anche tu difficilmente molli la presa dopo una lunga storia d’amore, ma ora sei disponibile ad aprirti al nuovo se un rapporto non funziona più. Gratifiche in arrivo nella professione.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Alexandre Pato: avere una sensazione di rimpianto per quello che poteva essere è naturale per il brasiliano, anche tu stai vivendo una fase tormentata, ma sarebbe un errore riversare sulla persona amata i problemi lavorativi. Non mollare, sarai tu a vincere.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: il morale dello svedese è altalenante, guardare i compagni giocare per uno come lui è pesante, ora vuoi ispirarti a lui e sei in cerca di certezze sentimentali e lavorative. Non preoccuparti, presto avrai le risposte di cui hai bisogno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: uno come l’argentino entra nel cuore dei calciofili, oggi però il tuo morale non sarà dei migliori, avrai a che fare con alcuni scocciatori. Cautela sul lavoro, non è il momento per cambiare.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Roberto Mancini: il nostro ct sa quello che vuole ed è pronto a riscattarsi, almeno per ora vivi alti e bassi con il partner, a volte pensi sia difficile recuperare. Il tuo futuro lavorativo ti sorride, non temere.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: è il momento di tirare fuori il carattere come deve fare lo juventino, stare sempre in silenzio per evitare di litigare porta gli altri ad approfittarsi di te. Ora metti te stesso in primo piano.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: la resistenza anche nei momenti difficili è una tua dote, esattamente come il portiere, ora stai pensando a quello che avverti nel tuo cuore e agire di conseguenza. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Lautaro Martinez: basta crogiolarsi nel passato, anche se a volte i tormenti sentimentali si affacciano nella tua mente e nel tuo cuore. Qualche inquietudine di troppo coinvolge anche la tua professione.