Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’ex milanista aveva pochi eguali in quanto a tecnica e dribbling, doti che possono essere utili per affrontare eventuali scocciatori. Ed è per questo che anche sul lavoro il successo è assicurato.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: la classe non è acqua verrebbe da dire ripensando al brasiliano, caratteristica che permette di fare conquiste senza troppe difficoltà. Agli appartenenti al segno non manca nemmeno la razionalità, utile per valutare una proposta lavorativa interessante.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Steven Gerard: pensare all’amore può aiutare a sconfiggere la malinconia per una delusione lavorativa. Non preoccuparti, però, l’occasione per riscattarti non mancherà.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: a volte ti lasci un po’ troppo prendere dall’emotività quando le cose non vanno, come l’argentino in questa nuova avventura francese. Alla lunga distanza, però, il tuo carattere viene fuori.
Leone (23 luglio-23 agosto) Massimiliano Allegri: l’oroscopo di Branko parla chiaro, i non è certamente un grande periodo, come per l’allenatore bianconero, ma alla fine la tua dialettica ti rende vincente e ti fa superare i momenti negativi.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Leonardo: affrontare tutto in modo lucido e razionale, come ha fa sempre il brasiliano nelle squadre in cui ha lavorato, consente di avere un intuito che ha pochi eguali. Ora sai bene chi vuoi avere al tuo fianco.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese da mesi è costretto a stare ai box e guidare i compagni dalla panchina, ma non tarderà ad arrivare l’occasione per mostrare quanto vali. Il partner riuscirà a capire quanto la tua presenza sia importante.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Marco Van Basten: la voglia di fare conquiste non ti manca di certo, soprattutto in questo periodo, il tuo fascino è a mille. Momento ideale per chi vuole dare una svolta alla sua carriera professionale.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Milan: la formazione rossonera è reduce dalla conquista degli ottavi di Champions, ma le soddisfazioni saranno ancora maggiori nelle prossime settimane. Nessuno può fermarvi.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: gli appartenenti al segno sono spesso taciturni, ma quando escono allo scoperto non lo fanno mai a caso. E come il centrocampista molti si ricrederanno in positivo su di te.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è l’highlander del nostro calcio, allo stesso modo tu non ti abbatti se ti succede qualcosa di negativo. Se hai chiuso una relazione non tarderai quindi a innamorarti di nuovo.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Gianluigi Donnarumma: il tuo è uno dei segni più emotivi dello zodiaco, anche se apparentemente non vorresti dimostrarlo. Un errore può quindi abbatterti sul momento, ma poi riuscirai a dimostrare di che pasta sei fatto.