L’Acquario è al centro di una fase di rivoluzione, è bene prestare attenzione solo se si vive un rapporto di coppia che ha già vissuto una fase di crisi in passato. I Pesci possono dare una svolta alla propria vita sentimentale, magari anche eliminando chi ha causato un grave dolore.
Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora l’intraprendenza non ti manca grazie al sostegno di Venere e Marte, alimentato oggi anche dalla Luna. Se c’è qualcuno che ti piace è il momento di farti avanti. In arrivo una fase di crescita professionale.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora dovresti sfruttarla cercando di non alimentare le tensioni con chi ami in attesa di quando Venere tornerà favorevole dall’11. Chi ha subito una chiusura lavorativa deve trovare una nuova strategia.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi però il tuo umore non è dei migliori, de devi fare un discorso importante al partner è bene indugiare. Usa la diplomazia se dovessi ricevere una critica da un capo.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, anche tu vuoi tornare in prima linea grazie al sostegno di Giove, a cui si unirà Venere dall’11. Attenzione solo a non intestardirti su persone impossibili. Ora hai bisogno di certezze nella professione, ma arriveranno.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ora però che Venere è in opposizione avrai ancora di più un diavolo per capello. In arrivo una fase di revisioni che riguarda il lavoro, in particolare soci e collaboratori, inizialmente non ti starà bene niente.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi però Luna e Mercurio sono contrari, potrebbero esserci problemi di comunicazione con il partner. Evita azzardi se hai un’attività in proprio, non puoi permetterti azzardi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Avere pazienza a volte non fa per te, temi che chi ami abbia cambiato idea, serve capire quale direzione puoi prendere. Entro fine mese otterrai maggiori garanzie a livello professionale.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora la stanchezza si fa sentire, non ami che chi hai vicini ti provochi e sei insofferente. Il lavoro non ti soddisfa nonostante il tuo grande impegno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Luna, Venere e Marte sono dalla tua parte, i cuori solitari possono fare conoscenze che possono diventare presto importanti. Guadagni in arrivo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il lavoro per te è sempre in primo piano, ma a volte il tuo senso di responsabilità ti porta a fare più di quanto dovresti. Non dimenticare gli affetti, sarebbe un grave errore.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Se ti piace qualcuno difficilmente ti tiri indietro, questo è il periodo ideale per farsi avanti. Ora serve moderazione nelle spese.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, ora hai in mente altor, ma la situazione cambierà dall’11 quando Venere tornerà favorevole. I nuovi progetti di lavoro andranno confermati entro maggio.