Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, oggi l’umore vivrà una fase di alti e bassi, possibili discussioni con il partner, ma risolvibili grazie al buon transito di Venere. Non mancheranno le novità interessanti per la tua vita professionale.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, in campo sapeva però gestire le giocate con razionalità, esattamente come te. A volte anche tu perdi la calma, cosa che dovresti evitare se vivi un rapporto in crisi. Se ne hai la possibilità stacca la spina dal lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, Venere è positiva, ma questa ti dà la forza di smuovere quei rapporti che non funzionano da tempo. Ne vale davvero la pena? Massima cautela se devi firmare un contratto.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, Venere è nervosa, il tuo rapporto con il partner non va e avresti voglia di chiudere, ma forse dovresti pensarci prima di pentirtene. Le gratificazioni nella professione non tarderanno ad arrivare.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. I single difficilmente si tireranno indietro se hanno la possibilità di fare una conoscenza interessante. Non devi tergiversare se stai portando avanti una trattativa.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, alti e bassi nell’umore, a volte però la tua razionalità può essere di aiuto e ti permette di evitare reazioni impulsive, spesso sbagliate. Massima cautela se devi fare delle spese.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, il transito di Venere non ti rende nervoso, il partner è lontano e avresti bisogno di qualche rassicurazione. Non temere, il rilancio che meriti arriverà anche nel lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, a volte anche tu dovresti riflettere meglio sui rapporti con chi ami, rompere tutto per un capriccio è sbagliato. Marzo sbroglierà alcuni dubbi che coinvolgeranno la tua professione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, i tuoi sentimenti sono chiari, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Se il lavoro non ti soddisfa inizia a guardarti attorno.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, la fase in cui sei rimasto in silenzio per quieto vivere è finita, ora vuoi davvero farti valere. I tuoi meriti lavorativi ti sono finalmente riconosciuti.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, oggi sembri avere la testa da un’altra parte, stare per conto tuo non è detto che sia un male.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, la voglia di amare è di nuovo forte, presto potresti vedere un amico con occhi diversi. Chi ha un contratto in scadenza non sa ancora se sarà rinnovato.