Oroscopo Branko, oggi 4 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, non dovresti tergiversare se hai avuto un dissidio con il partner, bene chiarire prima che Venere inizi un transito nervoso. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, oggi però la Luna è opposta, se sei reduce da una crisi con il partner potresti iniziare a dubitare del tuo rapporto. Discussioni nell’ambiente di lavoro, reagisci con diplomazia.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, Venere è nel segno ancora per qualche giorno, i single non dovrebbero tirarsi indietro ma organizzare qualcosa di bello se è nato da poco un interesse per qualcuno. Saturno nervoso invita alla cautela se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, a breve Venere entrerà nel segno, bisogna uscire dal guscio e non sottovalutare le nuove conoscenze. Anche in ambito lavorativo avrai quel riscatto che aspetti da tempo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Arrivare a una mediazione con i nativi di questo segno è difficile, proprio per questo gli scontri sono quasi all’ordine del giorno. Non tutti ti hanno considerato come volevi sul lavoro, ma ben presto cambieranno ideale.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali va bene ma i sentimenti avrebbero vissuti con maggiore leggerezza, cosa che per te è difficile. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, il weekend sarà provvidenziale per riposare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, anche tu vorresti avere maggiori certezze, ma queste sembrano mancare, il partner non è vicino come vorresti. Attenzione alle spese, serve moderazione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, stai uscendo dal periodo difficile che hai vissuto nei sentimenti, le storie che iniziano ora decolleranno presto. Almeno per ora sul lavoro devi accontentarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, chi ha vissuto una fase difficile in amore ora può ripartire, spetta a te decidere cosa fare. Imprevisti sul lavoro non ti rendano sereno, non tutto va come vorresti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, Effettivamente dovresti allontanare chi non fa altro che metterti in difficoltà e ti fa sentire in colpa anche se non dovresti. Il lavoro ti ha già dato soddisfazioni, ma dalla seconda metà del mese andrà ancora meglio.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, in amore ami la leggerezza, è possibile ottenerla se ti lasci finalmente andare. Non puoi permetterti investimenti a lunga scadenza da qui a fine anno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora hai voglia di tornare a innamorarsi nonostante tu fatichi spesso a dimenticare una storia finita male. Le collaborazioni che non rendono saranno chiuse senza troppi rimpianti.

 

 

Gestione cookie