Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter è chiamato ad aiutare i suoi a risalire in classifica, anche tu ora sei concentrato sul lavoro, ritenuto da te il mezzo per dimostrare quanto vali. Questioni da regolare con un ex.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, ora non sembri pronto per fare promesse a chi ti piace, colpa del transito dissonante di Venere. Non fare azzardi nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni, tu sei sempre chiamato a vivere i rapporti con leggerezza, ma non tutti sembrano sempre gradire. Usa la diplomazia se discuti con un collega.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, oggi tu hai tanti fardelli della mente, colpa di una persona che ti ha deluso. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, impossibile per te fermarti quando hai un obiettivo nella testa, ora sei arrivato a un punto di non ritorno con alcuni rapporti. Ritardi nell’arrivo di un pagamento.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, oggi tu non ti senti al massimo della forma, la tua razionalità ti spinge a isolarti. Chi vive una crisi sul lavoro riuscirà a riscattarsi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: anche tu come lo svedese, fermo da tempo, hai bisogno di conferme. Stringi ancora un po’ i denti e presto potrai sentire il partner più vicino. Non abbatterti se ricevi qualche critica sul lavoro, presto andrà meglio.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, tu ora non riesci a dimostrarti passionale come vorresti con il partner. Ora hai intenzione di consolidare la tua posizione professionale.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca al presidente bianconero, tu oggi però potresti avere un diavolo per capello e arrivare facilmente a discutere. Un capo riuscirà a ricredersi sulle tue doti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se spesso tendi a stare in silenzio per quieto vivere. Ora hai deciso di non farlo più e di mettere te stesso al primo posto. Anche sul lavoro, nonostante la fatica, i risultati si vedono.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, anche tu puoi trovare un nuovo amore, basta un po’di disponibilità in più. Chi ha un progetto lavorativo da sviluppare non deve fermarsi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, ora tu stai recuperando fiducia in te stesso, puoi tornare a essere padrone della tua vita. Anche sul lavoro le occasioni non mancheranno.