Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, anche a te il carattere non manca, proprio per questo non dovresti abbatterti se sei stato costretto a chiudere un rapporto a cui tenevi. Anche sul lavoro il riscatto è dietro l’angolo.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, proprio per questo dirai apertamente al partner quello che non gradisci del suo modo di fare. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, è un periodo in cui non ti sta bene niente, se hai un contratto in scadenza sei preoccupato. Riversare su chi ami la tensione è però un errore.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, il mese di dicembre ha messo a dura prova molti rapporti, ora devi approfittare del transito favorevole di Venere e aprirti all’amore, pensare al passato è un errore. Attenzione alle spese.
Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui vuoi sempre avere tutto sotto controllo, ma questo ti porta ad avere scontri con chi hai vicino che vorresti evitare. Sei interessato a consolidare la tua posizione economica, andando contro tutto e tutti.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, anche tu ami tenere tutto sotto controllo, ora però Venere nervosa ti invita a non agitare troppo le acque con chi ami. Sul lavoro avrai il successo che meriti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, fino al Venere è neutrale, dovresti approfittare di questi giorni per ottenere qualche rassicurazione dal partner, ma non sempre queste arrivano. Anche sul lavoro avresti bisogno di guadagnare di più.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, oggi però la Luna è nervosa, anche per uno come te diventa inevitabile ritagliarsi qualche momento per stare da solo e riflettere. Riposare è quello che ci vuole.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, se sei single da tempo è il momento di lasciarsi andare e non sottovalutare i nuovi incontri. Cambiamenti di ruolo nella professione.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina, ora è importante guardare dentro te stesso e capire cosa vuoi. Fermare la tua ascesa professionale è impossibile.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, proprio per questo alcuni rapporti che hanno traballato in passato potrebbero essere giunti a una fase di revisione. Parla apertamente a un capo di quello che vuoi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, tu ora ti senti più sicuro di te, le coppie più solide possono fare progetti per il futuro. Un cambiamento di ruolo professionale ti regalerà soddisfazioni.