Oroscopo Branko, oggi 4 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: il portoghese sapeva dettare i tempi di gioco ai compagni, tu sei finalmente pronto a fare piazza pulita e ad allontanare chi non ti merita. Non sottovalutare una nuova conoscenza. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: l’esperienza permette al difensore di superare anche i momenti difficili, per questo non ami che siano gli altri a dirti cosa fare. Ora non te la senti ancora di fare grandi promesse sia in amore sia nel lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Fabio Capello: la determinazione era una sua caratteristica, tu ora però vuoi prendere la vita con leggerezza, specialmente se sei reduce da una delusione sentimentale. Nervosismo all’orizzonte se lavori anche oggi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: al Mondiale non sta deludendo, anche tu sei pronto a fare il possibile per chi ami, anche se non tutti sembrano disposti a fare uguale con te. Ora avrai voglia per questo di stare per conto tuo e predisporre un piano di azione per la tua professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: non cambi idea facilmente, ma oggi è il tuo umore a essere a rischio, pensi di essere incompreso dai tuoi affetti. I soldi non sembrano bastare mai, sei inquieto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva innescare al meglio i compagni, mentre tu fatichi a fidarti di nuovo se qualcuno ti ha fatto del male. Un capo potrebbe arrivare a mettere in dubbio il tuo impegno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ha messo la sua esperienza al servizio dei compagni, anche tu sei pronto a tutto per chi ami. A volte anche tu avresti bisogno di qualche conferma per sentirti meno insicuro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: accettare la sconfitta per i nativi del segno è impossibile, sia in campo sia quando si tratta di fare conquiste. Oggi la Luna opposta potrebbe farti innervosire facilmente.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori italiani più amati, anche tu come lui non disdegni l’avventura e sei in cerca di conferme sul tuo fascino. Non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo, possono permetterti di svoltare anche sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: sei determinato e trasparente, anche se a volte tendi a stare in silenzio perché non ami le discussioni. Ora puoi tornare a essere padrone della tua vita e ottenere soddisfazioni sentimentali e professionali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare ai Mondiali di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, tu invece sei volubile, chi ti è vicino se ne è reso conto. Gratifiche lavorative, ne hai bisogno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il nuovo anno segnerà il ritorno in campo del giocatore, almeno per oggi però non ti senti ancora al massimo della forma. Approfitta di questa giornata per staccare la spina.

 

Impostazioni privacy