Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, è una giornata ideale per concentrarti sulla tua vita sentimentale: i single possono fare incontri interessanti, le coppie in crisi arrivare a un accordo. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.
Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, Venere è ancora nel segno, sprecare questo transito per i cuori solitari sarebbe davvero un peccato, metti da parte i tuoi freni. Non è ancora il momento di fare azzardi nella tua professione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Non è ancora un grande periodo per l’amore, il meglio arriverà tra pochi giorni, massima cautela se vivi un rapporto in crisi. Non temere se hai un contratto lavorativo in scadenza.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, a breve potresti vedere un’amicizia con occhi diversi, anche se per ora ti sembra impossibile. Sul lavoro riuscirai a ottenere risultati importanti.
Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, ancora una volta c’è qualcosa che non ti va a genio in un rapporto, farti stare in silenzio sarà praticamente impossibile. Nella tua professione i risultati non mancano.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, non sarà una giornata memorabile, anche chi è innamorato sentirà il partner lontano, fisicamente o psicologicamente. I nuovi progetti professionali sono favoriti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta cercando di dimostrare di poter essere ancora utile, giornata caratterizzata da alti e bassi, ci sono preoccupazioni che riguardano lavoro e amore. L’ansia finisce per impadronirsi di te.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, questa però è una giornata di dubbi per il tuo cuore, anche chi ha fatto da poco una nuova conoscenza non è troppo tranquillo. Anche sul lavoro ti dovrai arrabbiare con qualcuno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, in amore ti piace buttarti ma a sorpresa non lo hai fatto nell’ultimo periodo, ora è il momento di uscire dal guscio. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, questa non sarà una grande giornata, ma il futuro ti sorride, non temere. Devi capire davvero chi merita di stare al tuo fianco, nella seconda metà dell’anno molte coppie si rafforzano e possono fare progetti.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, fase agitata per i sentimenti, sei diviso tra due fuochi e non sai bene cosa senti nel cuore. In arrivo invece una proposta lavorativa interessante.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, basta pensare a chi ti ha fatto soffrire, Saturno nel segno ti renderà più sicuro e desideroso di innamorarsi di nuovo. Il peggio è davvero passato.