Oroscopo Branko, oggi 30 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Nicolas Burdisso: in campo il difensore faceva valere la sua esperienza, ma oggi potresti avere un diavolo per capello, sarà difficile essere diplomatico. Attenzione anche alle critiche che possono arrivare da un capo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Andrea Barzagli: potenza e determinazione erano i suoi punti di forza, caratteristiche che non mancano anche a te, che sai affrontare i momenti complessi con lucidità. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha vinto tanto, ma la sfortuna non è mancata, anche tu oggi non ti sentirai al massimo della forma e avrai voglia di stare per conto tuo. Non essere precipitoso se devi fare una scelta che riguarda la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Nicolò Zaniolo: il talento non manca all’attaccante, nonostante qualche atteggiamento sopra le righe, tu ora devi fare il punto della situazione per capire dove sta andando il tuo cuore. Una nuova conoscenza ti aiuterà a farti strada sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un vero esempio di fedeltà ai colori, anche tu quando hai qualcosa nella testa difficilmente fai marcia indietro. Sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Luka Modric: uno tra i più forti tra i protagonisti al Mondiale, oggi però non avrai ben chiaro quello che provi, cerca di non fare scelte di cui potresti pentirti. La stanchezza si fa sentire, ma il weekend è ancora lontano.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Andriy Shevchenko: uno degli attaccanti più forti in campo, sensibile fuori, è proprio questa caratteristica che spesso ti porta a soffrire e a essere pensieroso. Hai bisogno di certezze in tutti i settori della tua vita, ma tardano ad arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: ancora adesso è nel cuore dei bianconeri, anche tu lasci un segno in chi si innamora di te, anche se oggi tendi a essere pessimista. La tua ambizione presto sarà premiata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Fabio Grosso: uno degli eroi dell’Italia campione del mondo 2006, devi ispirarti alla sua determinazione se desideri recuperare un rapporto a cui tieni. Proposte di lavoro interessanti in arrivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Manuel Locatelli: troppo spesso per quieto vivere tendi a stare in silenzio come il bianconero, ma questo porta gli altri ad approfittarsi di te. A volte essere un po’ egoisti non è un male.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’attaccante sapeva trascinare i compagni, tu devi credere in te stesso, i single possono fare una conoscenza speciale. Un capo apprezzerà finalmente il tuo impegno.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Ciro Immobile: uno dei centravanti italiani più forti, anche tu puoi esserlo, devi solo credere in te stesso. Sii paziente, ma alla fine i risultati sul lavoro non mancheranno.

 

Gestione cookie