Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: al tecnico dell’Inter ora manca la Champions League per rendere ancora più importante questa stagione, tu ancora per qualche giorno non ti sentirai al massimo della forma, colpa di Venere nervosa, cerca di non essere troppo polemico. Sul lavoro sarai costretto ad accontentarti di una proposta che riceverai.
Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, Venere è favorevole, anche chi era più restio ora inizia a provare sentimenti speciali. Tanti impegni sul lavoro da portare avanti, ma tutto andrà per il meglio.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Anche tu ti ritrovi a dover far fronte a qualche provocazione di troppo, sei stanco. Se ne hai la possibilità cerca di fare il minimo indispensabile sul lavoro per staccare la spina nel weekend.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Le insicurezze di un tempo sono ormai un ricordo, sei tu a decidere chi deve fare parte della tua vita. Tutto andrà per il meglio se hai un progetto professionale da portare avanti.
Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Non sei uno che si arrende, anzi sembri essere imperscrutabile anche se vedi che chi ha vicino appare sofferente per il tuo atteggiamento. Anche nella tua professione non riesci a fare a meno di vincere le sfide che ti vengono poste.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. A volte, però, sarebbe meglio mollare gli ormeggi se c’è qualcuno che ti piace. Non mancheranno le soddisfazioni anche a livello professionale.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ancora una volta si è fermato per infortunio, anche tu stai vivendo una fase di dubbi e incertezze nel tuo cuore. Questo periodo sta durando più di quanto tu avresti pensato, questo ti rende poco tranquillo e temi che il partner possa avere cambiato idea. Ben presto anche sul lavoro alcune perplessità scompariranno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina, ora però vuoi evitare passi azzardati, specialmente se hai da poco chiuso una relazione importante. Non farti prendere dallo sconforto se hai ricevuto una critica per il tuo lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ti piace vivere l’amore in libertà, a maggior ragione ora che Venere a breve tornerà dalla tua parte. Gli impegni lavorativi sono pesanti, sei stanco.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, stai per vivere una fase di trasformazione, non devi averne paura e devi tirare fuori quel coraggio che ti è mancato a lungo. Non perdere la grinta che hai sempre avuto sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, si avvicina una fase che potrebbe essere ancora più critica per le storie d’amore in crisi, attenzione. Gli intoppi che hai avuto nella professione presto saranno superati.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, le delusioni sentimentali possono essere dimenticate. Le coppie possono fare progetti, i single possono fare conoscenze speciali. Il peggio a livello lavorativo è finalmente passato.