Oroscopo Branko, oggi 30 luglio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora però tu sei nervoso, difficile negarlo. Anche le coppie più solide dovrebbero stare attente a non avere reazioni di cui potrebbero pentirsi. Non mancano i ritardi che riguardano la tua professione e che non ti permettono di guardare con serenità al futuro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora però avere Venere dissonante può portarti s essere troppo puntiglioso con il partner, anche se non lo merita. Massima cautela sul lavoro, evita di fare investimenti a lunga scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questo è un periodo in cui sei dubbioso un po’ su tutto, sarebbe bene per questo evitare di mettere in discussione solo per principio un rapporto a cui tieni, Se hai presentato un progetto a un capo non sai ancora se verrà realizzato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la Luna però oggi è opposta, come accade da qualche tempo nel weekend, c’è qualche tormento di troppo nel tuo cuore. Chi ha avviato da poco una collaborazione lavorativa nutre qualche dubbio di troppo, ma potrebbero essere solo temporanei.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a maggior ragione ora che Venere starà a lungo nel tuo segno, così come la vitalità. Sei tu a voler essere padrone della tua vita in tutti gli ambiti, ma non tutti sembrano essere disposti ad accontentarti come un tempo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ma questa a volte ti porta a dare tutto per scontato ed è un errore. Se hai in mente da tempo un progetto professionale da realizzare le conferme arriveranno entro fine anno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, ma agosto potrà finalmente riportarti quella serenità che il tuo cuore ha perso nell’ultimo periodo e che teme di non ritrovare. Abbi fede, non perdere la speranza, anche sul lavoro le novità saranno interessanti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ma da tempo hai a che fare con una Venere contraria che genera qualche scossone anche nei rapporti di lunga data. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, le risposte che cerchi non arriveranno prima dell’autunno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Sole e Venere sono dalla tua parte, difficile che i single non facciano un incontro che può lasciare il segno. Saturno dissonante ti invita a non essere precipitoso se noti qualcosa che non va al lavoro, a settembre andrà meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora hai finalmente mancato quella stima in te stesso che a lungo ti è mancata, ma è importante mettere a volte da parte la razionalità e pensare agli affetti sinceri.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Luglio è stato un mese che ha messo a dura prova la tua vita sentimentale, staccare la spina può essere ideale ora. Se ricevi una proposta lavorativa interessante non indugiare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora è il momento di prendere coraggio e tagliare tutti quei rami secchi che ancora fanno parte della tua vita, non te ne pentirai. Attenzione, sul lavoro, non tutti sono sinceri come credi.

 

Gestione cookie