Oroscopo Branko, oggi 30 gennaio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: in campo il tennista sa tirare fuori tutta la grinta, tu devi prendere spunto da lui se vuoi tornare a innamorarti, puoi fare un incontro speciale. Gratificazioni in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: una carriera ricca di soddisfazioni, a volte tu metti troppa razionalità nei sentimenti, sarebbe un peccato perdere una bella occasione. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: chi pensava che il serbo avesse perso lo smalto dei tempi migliori ha dovuto ricredersi, attenzione a non farti prendere dalla noia se vivi un rapporto di lunga data. Non temere se hai un contratto in scadenza.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale ai Mondiali, è il momento di non pensare più a chi ti ha fatto soffrire, solo così puoi ritrovare la serenità. L’impegno sul lavoro è tanto, ma non ti senti apprezzato del tutto.

Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: la nuotatrice ha vissuto una carriera da sogno, anche a te il carattere non manca, sei reduce però da giorni in cui ti sei davvero innervosito, ora hai bisogno di tranquillità. Anche nell’ambiente di lavoro non tutti sono dalla tua parte.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: ancora adesso il brasiliano è considerato uno dei più forti di tutti i tempi, in amore tendi sempre a mettere un freno per paura, ora dovresti cambiare questo atteggiamento. Discussioni con un capo, porta pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: la grinta non ti manca, in amore hai bisogno di chiarezze e continue rassicurazioni, non sempre però arrivano quando ne hai bisogno. Le spese sono tante, hai bisogno di certezze anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: anche tu come la sportiva sai rialzarti dalle difficoltà, nei sentimenti non ti piace piangere sul latte versato, chi si è separato è pronto a ripartire. Se il rapporto con un capo si è deteriorato guardati attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, oltre alla spregiudicatezza, oggi il nervosismo non sembra mancare, attenzione a non riversarlo sulla persona amata. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti bene.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, essere troppo razionali nei sentimenti non è sempre un male, ma devi imparare a essere più selettivo. Soddisfazioni in arrivo nella tua professione, il tuo talento viene finalmente riconosciuto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, approfitta dei pianeti che sono dalla tua parte, non temere se hai da poco iniziato una nuova storia d’amore. Febbraio ti garantirà il riscatto che cerchi nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, non abbatterti se qualcuno ti ha deluso, non tutti si comportano allo stesso modo. Guadagni in arrivo e riconoscimenti professionali importanti.

 

Impostazioni privacy