Oroscopo Branko, oggi 30 dicembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche tu sai metterti alle spalle le difficoltà emotive vissute a Natale, ora vuoi dimostrare al partner quanto lo ami. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, ora devi mettere da parte la razionalità con cui affronti la tua vita sentimentale e iniziare a fare progetti con la persona amata. Anche sul lavoro il riscatto è dietro l’angolo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, hai bisogno di concretezza in amore, organizza qualcosa di speciale per fine anno. Se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno dal lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico vuole dimostrare a tutti di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Basta pensare a un passato che ti ha fatto soffrire, guarda al futuro con più ottimismo. Non abbatterti se ci sarà qualche intoppo di tropo nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, avere vicino qualcuno fisicamente non significa che lo sia anche a livello psicologico, guarda in faccia alla realtà. Attenzione ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: il dirigente bianconero continua a essere un esempio per la squadra, è il momento che tu metta da parte la razionalità e possa apprezzare chi è al tuo fianco. Hai le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere nella tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, nel tuo caso è difficile mettere da parte i dubbi che riguardano la tua vita sentimentale, temi l’abbandono. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, tu ti lasci trascinare dall’attrazione fisica, se hai fatto una nuova conoscenza non resterai deluso. Guadagni in arrivo nei primi mesi del 2023.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, ora devi aprirti al nuovo, l’amore può tornare presto nella tua vita. Non fermarti se hai in mente un progetto professionale da realizzare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, tu hai bisogno di concretezza, potresti essere costretto a passare il Capodanno lontano da chi ami. Intoppi da gestire se lavori anche oggi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, tu dai bene quello che vuoi, chi punta a un cambio radicale non resterà deluso.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ritrovare la serenità dopo una delusione per te non è semplice, ma nel prossimo anno ce la farai. Anche sul lavoro il meglio deve ancora venire.

 

 

Gestione cookie