Oroscopo Branko, oggi 30 aprile 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, il weekend e il transito ancora favorevole di Venere ti rendono desideroso di trascorrere il tempo con chi ti piace, i single possono fare conquiste. Non abbatterti se il lavoro non va come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, metti da parte la tua razionalità ed esprimi appieno quello che provi a chi ami. Se sogni di crescere professionalmente non dovrai attendere a lungo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Venere nel segno permette di guardare le situazioni con lucidità, chi è in crisi capirà se vale la pena proseguire il rapporto. Giornata da dedicare agli affetti e riposare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, stai ritrovando pian piano fiducia nell’amore, a breve Venere entrerà nel tuo segno, potresti vedere una nuova conoscenza con occhi diversi. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, difficilmente sei disposto a mediare quando sei convinto di qualcosa. Ben presto, però, vedrai una chiusura come una vera liberazione. Non fermarti se hai in mente un progetto lavorativo da realizzare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, alti e bassi in amore, destinati a diventare un ricordo tra pochi giorni. A quel punto saprai bene chi vuoi avere al tuo fianco. Attenzione ai colleghi se lavori anche oggi, non tutti sono trasparenti come credi.

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese sta cercando di dimostrare di poter essere ancora utile, anche tu come lui ti senti sconfortato, senti lontano il partner fisicamente o psicologicamente e temi che ti abbia dimenticato. Il lavoro ti tiene impegnato, ma avresti bisogno di guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, oggi però la Luna ti renderà decisamente intollerante con tutti, forse sarebbe meglio stare da solo per qualche ora. Non è il momento di fare azzardi nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, ami l’avventura, ora a sorpresa potresti avere un ritorno di fiamma, anche se non ti piace guardare al passato. Se un rapporto lavorativo si chiude ne inizierai presto uno migliore.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, il lavoro è spinto da buone stelle, ma molti dovranno risolvere un rapporto che non funziona da tempo in via definitiva. A quel punto ci sarà spazio per la serenità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, ma ora a sorpresa avresti voglia di un salto di qualità nel rapporto. Se ti fanno una proposta lavorativa per ora dovresti accontentarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, basta lasciarsi prendere da rimpianti e nostalgia come il milanista, tra pochi giorni vedrai l’amore con occhi diversi. Parla chiaro con un capo se non ti senti rispettato.

 

Impostazioni privacy