Oroscopo Branko, oggi 3 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Sagittario sente fermento dentro di sé, a maggior ragione ora che Venere tornerà favorevole a breve, i cuori solitari potranno fare conquiste interessanti. Ora il Capricorno non è più disposto a mediare come in passato, chi ti è vicino se ne sta accorgendo, ora non è più disposto a tollerare persone e situazioni scomode e che lo fanno stare male.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter si augura di fare un’altra grande stagione, sul lavoro ti ritroverai a vivere una giornata impegnativa, essere stanco sarà normale. Attenzione però a non riversare il nervosismo su chi ami.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, questa è una fase importante, ancora per poco Venere è dalla tua parte, se lo desideri recuperare una crisi con il partner è possibile. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Stai vivendo una fase tumultuosa nella tua vita sentimentale, inutile negarlo, chiudere ora potrebbe essere precipitoso, rifletti. Il lavoro ti impegna, il weekend sarà provvidenziale per riposare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Ancora per pochi giorni Venere sarà dalla tua parte, i cuori solitari dovrebbero lasciarsi andare, sarà possibile fare un incontro speciale, basta volerlo. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo,

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Oggi avrai un diavolo per capello, specialmente se sei alle prese con un contenzioso con una persona che ha fatto parte della tua vita a lungo. Anche sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te a causa del nervosismo.

astrologia oroscopo Branko Vergine
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Se hai iniziato da poco una storia d’amore provi già emozioni importanti, ora è il momento di lasciarsi andare. Non fermarti se desideri realizzare un progetto professionale importante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ancora adesso ogni tanto i dubbi tornano nel tuo cuore, ma tra pochi giorni la presenza di Venere nel segno potrà aiutare. Anche sul lavoro sei in cerca di stabilità, questa arriverà, anche se ora devi attendere.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, nonostante gli alti e bassi, anche tu non riesci a vedere con lucidità quello che prova il partner. Ora dovresti evitare le sfuriate con chi hai vicino.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, il peggio ora in amore è passato, se la tua coppia ha resistito puoi stare tranquillo. Se stai pensando di metterti in proprio può essere il momento giusto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, ora anche tu stai finalmente tirando fuori il carattere come lui, anche se non tutti sembrano accettarlo in modo indolore. La tua determinazione ti aiuterà anche a toglierti soddisfazioni a livello professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, anche se ora sta uscendo il tuo spirito ribelle. Non temere, a breve anche chi è sfiduciato potrebbe guardare all’amore con occhi diversi. Se una collaborazione lavorativa si chiuderà non sarà un male.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Fai il conto alla rovescia, a breve Venere non sarà più contraria, puoi organizzare qualcosa di bello se c’è già qualcuno che ti piace. Una tua idea sarà apprezzata da un capo.

 

Gestione cookie