Oroscopo Branko, oggi 3 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Lo Scorpione raramente si tira indietro quando può innamorarsi, chi si è separato da poco e ha una nuova storia non deve avere titubanze. Venere e Marte sono in Acquario, i nativi potranno presto notare come un incontro occasionale sia destinato a diventare qualcosa di più.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, coraggio e determinazione non mancano nemmeno a te, sei pronto a rimetterti in pista sia in amore sia sul lavoro. Se ne hai la possibilità sfrutta questa domenica per riposare, il riscatto è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, se serve però sai bene cosa fare. Il lavoro per te ha la priorità quando qualcosa non va come vorrebbe, per questo anche se è domenica potresti arrivare a trascurare l’amore. Parla chiaro con il partner e chiarisci tutto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, devi agire però con cautela oggi che la Luna è opposta e ti renderà più agitato del solito. Chi è solo e desidera innamorarsi può fare un incontro speciale. Fase da sfruttare per chi ha un contenzioso legale da sistemare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha desiderio di rivalsa, questa è una fase di profondo cambiamento che arriva con il sostegno di Giove e Venere. Alcune novità sono volute dal destino, ma saranno alla fine positive e ti regaleranno quella serenità che è mancata a lungo. Muoviti ora se cerchi una nuova casa.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, essere intransigente per te è uno stile di vita, ma ne vale davvero la pena? Tanti gli impegni lavorativi da gestire, questo ti rende ancora più nervoso.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, chi è solo può pensare a un nuovo amore, anche se per i nativi non è semplice farlo dopo una separazione che ha fatto soffrire. Se hai un progetto in mente pondera bene le spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, non tutto è ancora chiaro, per questo a volte l’ansia si impossessa di te quando sei innamorato. Anche sul lavoro avresti bisogno di più garanzie e guadagni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se sarà soprattutto nella seconda parte del mese che l’amore potrà tornare protagonista. Chi ha cambiato lavoro da poco teme di avere sbagliato.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay – Sportelevsion.it

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere e Marte aiutano i cuori solitari, tu non ti tiri mai indietro quando conosci qualcuno di interessante. Ora serve capire chi merita la tua fiducia se hai il bisogno di crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora devi dedicare tempo all’amore ed eliminare dalla tua vita, se già non lo hai fatto, chi non ti fa bene. Il lavoro richiede tante responsabilità, ma darà soddisfazioni.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri che potranno essere fatti in questo periodo, potranno diventare presto importanti. Non abbatterti se sul lavoro non ti senti considerato come meriti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora senti finalmente il bisogno di ritrovare la stabilità in amore, se sei in coppia da poco cerca di analizzare la situazione. I nuovi professionisti avranno risposte positive nella seconda metà del mese.

 

Gestione cookie