Oroscopo Branko, oggi 3 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, sei anche tu sicuro di te, Venere nel segno mette in primo piano l’amore, i single possono fare conquiste, chi ha chiuso una storia è di nuovo sereno. Non abbatterti se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, oggi non sei del tutto sereno, sei preoccupata per una situazione di lavoro che tarda a risolversi. Confidarsi con chi ami può renderti meno appesantito.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Almeno per oggi l’amore non vive una grande fase, ti senti insofferente e hai voglia di stare per conto tuo. Sul lavoro sono tante le cose che devono essere chiarite.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, a breve però Venere è nervosa, mettersi alle spalle una delusione sentimentale per uno sensibile come te non è semplice, stai soffrendo ancora e tutti lo notano. Se sei in cerca di lavoro muoviti già ora.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, non ti piace vivere nelle retrovie, sei tu ora a decidere chi vuoi avere al tuo fianco e a prendere in mano la tua vita. Parla chiaro con un capo se sei insoddisfatto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, in amore sei troppo razionale, a volte però in amore è necessario lasciarsi andare. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita per dimostrare quanto vale, tu hai bisogno di sentire il partner vicino e di ricevere spesso rassicurazioni, ma a volte lui sembra avere la testa da un’altra testa. I soldi non sembrano bastare mai, sei preoccupato.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, in amore ti piace lasciarti andare ma è un errore pensare di cambiare le persone. Se hai un contratto in scadenza e non sarà rinnovato non è detto che sia un male.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: il carattere non ti manca, come all’ex presidente bianconero, sarebbe un peccato buttare in aria un rapporto a cui tieni per cose futili, rifletti bene. Sul lavoro, invece, tornerai presto a essere protagonista.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista, ora è il momento di farlo e non stare sempre in silenzio per quieto vivere. Sul lavoro, invece, fermare la tua ascesa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, a te piace vivere i sentimenti con leggerezza, la Luna però ti rende nervoso, attenzione a non essere troppo impulsivo durante tutto il weekend. Non fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore vuole mettersi alle spalle il lungo infortunio, anche tu hai voglia di riscatto, se sei solo da tempo non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Cambiamenti di ruolo a livello professionale, non resterai deluso.

 

Gestione cookie