Oroscopo Branko, oggi 3 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, devi però prestare attenzione in questa fase in cui diversi rapporti potrebbero essere vicini a un punto di rottura. I progetti professionali che prima erano in stand by a breve potrebbero essere realizzati.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, ora dovrai agire con cautela nei sentimenti, soprattutto oggi in cui il tuo umore non è dei migliori. Chi ha chiuso una relazione non deve avere troppi rimpianti. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ora è il momento di chiarire con il partner se ci sono state delle discussioni, lasciare qualcosa di sospeso non farà bene a nessuno dei due. Attenzione alle spese, non puoi permetterti azzardi.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Venere nervosa genera preoccupazione, alcune coppie non riescono a stare vicino come vorrebbero, questo non lascia del tutto tranquilli. Chi non è soddisfatto del proprio lavoro può guardarsi attorno.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora sarebbe bene tornare a essere più diplomatico con chi hai vicino, anche se per te è piuttosto difficile. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, agisci con cautela.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Venere è dalla tua parte, può aiutare chi ha un rapporto di coppia solido a fare progetti per il futuro. Chiudere una collaborazione che non funziona potrà essere una liberazione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ora c’è qualche preoccupazione di troppo che riguardano amore e lavoro che sarebbe bene allontanare per stare meglio, ancora pochi giorni e quello che per ora sembra impossibile non mancherà di arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, ora però vivi una sorta di insoddisfazione nei sentimenti che è difficile sedare, chiarisci al più presto. A breve sarà in arrivo un’occasione importante per i liberi professionisti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ancora pochi giorni e Venere tornerà attiva, molte coppie potranno fare progetti per il futuro. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.

 

Gestione cookie