Oroscopo Branko, oggi 3 aprile 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, oggi l’umore non è dei migliori, anche chi è in coppia avrà qualche dubbio di troppo nel suo cuore. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere professionalmente.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, sono giorni in cui hai la testa da un’altra parte, la persona che è al tuo fianco dovrà avere pazienza. Il tuo impegno sul lavoro sarà finalmente premiato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, giornata caratterizzata da qualche fastidio di troppo, se hai da poco conosciuto una persona non sei troppo convinto. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, per questo anche tu dovresti smetterla di guardare con rimpianto al passato, i cuori solitari potranno presto cambiare idea. Momento ideale per rivendicare i tuoi diritti sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, a volte però questo finisce per danneggiarti e causare problemi con chi hai vicino. Anche sul lavoro ti ritroverai a discutere senza volerlo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, la tua razionalità ti permette di vedere con lucidità i comportamenti del partner che non ti piacciono. Successo in arrivo nella professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, essere sereni quando il partner sembra preso da altro non è facile, ma ben presto avrai le certezze di cui hai bisogno. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, massima cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi, dall’11 avrai le idee più chiare. Se il lavoro non ti soddisfa puoi iniziare a guardarti attorno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, non ti senti tranquillo, anche per uno come te non è sempre così normale, hai bisogno di chiarire quello che senti nel cuore. L’occasione per rilanciarti nella professione è dietro l’angolo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, ti stai iniziando a sentire libero da qualche oppressione di troppo, è il momento di ascoltare quello che senti nel cuore. Anche sul lavoro fermare la tua ascesa è impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, almeno per ora però non ti senti fare pronto a fare promesse se hai conosciuto da poco una persona. Non fare azzardi nelle spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, ora sei pronto a selezionare e a decidere chi merita davvero di stare al tuo fianco. Un capo si ricrederà sulle tue doti.

 

Impostazioni privacy