Oroscopo Branko, oggi 29 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però sarai nervoso, potresti scattare per niente, ma non sottovalutare una conoscenza nata da poco, potrebbe presto diventare qualcosa di più. Almeno per ora fai buon viso a cattivo gioco se qualcosa sul lavoro non va.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora hai però deciso di rimettere in primo piano i sentimenti, chi lo desidera può ufficializzare un’unione. Nella seconda metà dell’anno riuscirai a dare il meglio di te anche sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, vivere l’amore con leggerezza non è sbagliato, ma se ti trovi bene con una persona non dovresti tentennare. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità non è un segno di debolezza. Essere troppo diffidente nei confronti degli altri non è però sempre un bene, lasciati andare. Se desideri fare un salto di qualità nella professione non dovrai attendere a lungo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, farti stare in silenzio è impossibile, se sei in cerca di un accordo con una persona non tutto va come vorresti. Giove è dalla tua parte, le trattative lavorative sono favorite.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora è il momento di lasciarti andare se c’è una persona che ti piace, difficilmente te ne pentirai. Sul lavoro stai raccogliendo i frutti del tuo impegno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, fase di alti e bassi in amore, i pensieri non mancano, temi che qualcuno non provi i tuoi stessi sentimenti o non sia del tutto sincero con te. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, oggi l’umore va meglio, proprio per questo dovresti circondarti solo di chi ti fa stare bene. Novità in arrivo nella professione, ne hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Anche tu ora hai una marcia in più, fatti avanti se c’è qualcuno che ti piace. Se c’è un progetto professionale che desideri realizzare non fermarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, c’è però qualcuno vicino a te che sembra voler fare apposta a rovinare il tuo umore. Ora però lo hai capito, fatti valere. Sul lavoro, invece, fermare la tua ascesa è impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, oggi non ti senti però al massimo della forma, attenzione a non avere reazioni di cui potresti pentirti. Il mese si conclude con qualche imprevisto di troppo a livello lavorativo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, Luna, Marte e Saturno sono dalla tua parte, apri il tuo cuore, ne hai davvero bisogno. L’occasione per riscattarsi se hai avuto una crisi sul lavoro arriverà presto.

 

Impostazioni privacy