Ariete (21 marzo-20 aprile) Matteo Berrettini: la grinta al tennista non manca, oggi anche tu sarai energico e pronto a dire quello che non ti va a genio alla persona amata. Non abbatterti se hai discusso sul lavoro, presto andrà meglio.
Toro (21 aprile-20 maggio) Lebron James: uno dei cestisti più grandi, è a lui che dovresti ispirarti per risolvere con lucidità i dissidi con il partner, non temere perché tutto è passeggero. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Novak Djokovic: il serbo è reduce dall’ennesimo trionfo, ora anche tu sei pronto a lasciarti andare e a organizzare qualcosa di piacevole in vista del Capodanno. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno in cerca di qualcosa di meglio.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino è stato tra i protagonisti di questo Mondiale, tu oggi non riesci a nascondere di non essere del tutto sereno, specialmente se hai chiuso una relazione a cui tenevi. Sul lavoro il riscatto è dietro l’angolo.
Leone (23 luglio-23 agosto) Federica Pellegrini: quanto ti metti in testa un obiettivo non vuoi sentire ragioni, esattamente come la Divina, sai fare il bello e il cattivo tempo senza timori. Un capo apprezza la tua determinazione.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Ronaldo “Il Fenomeno”: tu ami distinguerti dalla massima, oggi la stanchezza si fa sentire ma non influirà certamente sul rapporto con la persona che ami. Se ne hai la possibilità stacca la spina per qualche giorno.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Serena Williams: lotti fino alla fine, come la tennista, oggi ma c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore che non riesci del tutto ad allontanare. Massima cautela nelle spese.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Sofia Goggia: la sciatrice ha dimostrato quanto sia determinata, anche tu se sei innamorato sei pronto a dimostrare quello che provi. Difficile fermare la tua ambizione in ambito professionale.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Kylian Mbappè: talento e tecnica non mancano, anche tu come lui non ti tiri indietro quando hai la possibilità di fare nuove conoscenze, difficilmente ora resterai deluso. Il 2023 segnerà il tuo rilancio sul lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Francesca Piccinini: hai una marcia in più, anche se spesso il tuo silenzio viene interpretato per debolezza. Ora devi mettere in primo piano te stesso, in amore e nella professione.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Carolina Kostner: lei è sempre riuscita a rialzarsi anche dopo i momenti difficili, ora tu sei riuscito a metterti alle spalle una delusione sentimentale e sei pronto ad aprire di nuovo il tuo cuore. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Bebe Vio: lei è la dimostrazione che niente è impossibile, devi imparare ad affrontare con meno pessimismo le situazioni che non vanno come vorresti. La serenità può essere davvero dietro l’angolo.