Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, Venere ancora per qualche tempo è dalla tua parte, anche chi si è separato e ha timore di ricominciare potrebbe presto restare colpito da un nuovo incontro. Il lavoro non va male, ma a volte devi far fronte a qualche intoppo di troppo.
Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora è però il momento di mettere da parte i dubbi vissuti nella tua vita sentimentale nell’ultimo periodo, a breve Venere non sarà più nervosa. Moderazione nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, anche tu ora devi agire e non tergiversare se da tempo sei in crisi con il partner, chiarire al più presto è determinante. Sul lavoro non ti senti considerato come meriti, questo non ti rende sereno.
Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, anche uno emotivo come te può ritrovare la serenità, non sottovalutare i nuovi incontri se sei single da tempo. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno, a volte cambiare può fare davvero bene.
Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, tanto per cambiare sei disposto a tutto pur di farti valere e avere ragione, anche se a differenza del passato non tutti sono disposti a darti retta. Sul lavoro sarai chiamato ad affrontare una sfida, ma ce la puoi fare.
Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi vivrai una giornata ricca di tensioni, sia in amore sia nel lavoro, tutto questo ti rende stanco mentalmente e fisicamente. Non preoccuparti, ottobre andrà decisamente meglio.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, sei scoraggiato, chi ti conosce bene lo sa, ti sembra di essere entrato da tempo in un tunnel che non sembra avere fine. Ora avresti davvero bisogno di un cambio di marcia, che ti farebbe ritrovare fiducia in te.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, anche se da tempo anche i rapporti più solidi hanno iniziato a scricchiolare. Da ottobre l’amore può ripartire, Non ti agitare, anche se non tutto non va come vorresti nemmeno sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Oggi l’umore è discreto, anche se il partner ti sentirà sfuggente. Saturno nervoso porta rallentamenti sul lavoro, anche se stai lavorando a qualcosa di valido.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. Sei reduce da una fase complicata, qualcuno ti ha fatto innervosire, è importante però non perdere di vista l’amore e chi ti ha fatto stare bene. Ora arriveranno presto anche le sicurezze economiche.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. A breve Venere non sarà più nervosa, chi ha fatto una nuova conoscenza potrebbe provare emozioni speciali che non sentiva da tempo. Attenzione alle spese, non puoi permetterti azzardi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, oggi non ti senti al massimo della forma, non ti senti compreso come vorresti da chi ami, arriverai a sera stanco. Massima cautela se ricevi una proposta lavorativa.