Oroscopo Branko, oggi 28 novembre 2022: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Duvan Zapata: l’attaccante in area di rigore è letale, oggi anche tu inizi a sentirti meglio e hai voglia di dedicare tempo a chi ami. Se hai un contratto in scadenza non devi temere per il rinnovo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Dries Mertens: la velocità è sempre stata un suo punto di forza dai tempi del Napoli, unita alla razionalità, caratteristica che non manca nemmeno a te. Pondera bene ogni tua scelta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Diego Milito: a volte tendi a essere volubile, ma come l’attaccante sai quando dare il meglio di te. Oggi devi chiarire un diverbio nato con il partner. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Leo Messi: l’argentino ha trascinato la sua Nazionale alla vittoria, tu devi tirare fuori il carattere e non lasciarti troppo trascinare dagli eventi. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto) Mario Balotelli: non ti tiri indietro quando devi tirare fuori il carattere, esattamente come l’attaccante, ma devi capire che a tutto c’è un limite. A volte essere razionali non è un male.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: in campo l’ex ct sapeva sempre gestire le forze, non a caso la razionalità è uno dei tuoi punti di forza. Attenzione ai colleghi, non tutti sono sinceri come credi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese scalpita per dimostrare quanto vale, è importante ispirarsi a lui nei momenti di sconforto che spesso ti capitano. Non temere, presto ce la puoi fare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: fascino e passionalità non ti mancano, esattamente come il Pibe de Oro, ora sei pronto a fare progetti per il futuro con chi ami. Contrattempi sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: apparentemente sei calmo come il presidente bianconero, ma non disdegni fare nuove conoscenze specialmente se sei in cerca di un amore. Gratifiche in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: tira fuori il carattere esattamente come ha sempre fatto l’ex centrocampista e non lasciare che gli altri si approfittino di te. A volte tendi a mettere in secondo piano i sentimenti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gianluigi Buffon: il portiere è un vero highlander, anche tu difficilmente ti arrendi quando c’è qualcosa che non va. Dicembre ti permetterà di rilanciarti sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore tornerà in campo a breve ed è pronto a dimostrare che chi non ha creduto in lui si sbagliava. Oggi, però, non sei ancora pronto a fare promesse a lunga scadenza.

Impostazioni privacy