Oroscopo Branko, oggi 28 marzo 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il carattere non manca, oggi potresti prendere il coraggio a domani e chiarire un disguido nato negli ultimi giorni. Chi non ha creduto sulle tue capacità lavorative presto cambierà idea.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora hai diversi pianeti dalla tua parte, puoi rilanciarti sia in amore sia sul lavoro. I cuori solitari potrebbero non essere ancora a lungo, non sottovalutare gli incontri.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi vivi un buon momento di forma, anche chi è in cerca di un flirt senza pensieri potrebbe fare conquiste. Se devi parlare con un capo fallo ora, difficilmente resterai deluso.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi la Luna ti dà quell’energia che ti è mancata per un po’, chi ha voglia di innamorarsi può rimettersi in gioco. Fase positiva per chi lavora nel commercio.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, tanto per cambiare anche oggi sei nervoso, ci sono delle questioni da chiarire, ma non sei disposto ad alcun passo indietro. Se il lavoro non ti soddisfa guardati attorno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, la tua razionalità può essere provvidenziale, può aiutarti a riavvicinarti con il partner se c’è stato un litigio. Non fare azzardi nelle spese almeno per ora.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, sei uno dei segni più ansiosi dello zodiaco, ora c’è ancora qualche dubbio nel tuo cuore che dovresti eliminare. I soldi non sembrano bastare mai, anche questo ti rende inquieto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, ancora qualche intoppo di troppo anche nelle coppie più solide, ma comunque risolvibile. Non abbatterti se non tutto va come vorresti nella professione.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oggi non ti senti al massimo della forma, se hai discusso con la persona amata vorrai stare per conto tuo. Un contratto in scadenza ti preoccupa, ma tutto andrà per il meglio.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, sei attorniato da persone che non ti fanno stare bene, serve fare un po’ di selezione. Anche sul lavoro le responsabilità da gestire sono tante.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, ora sei interessato soprattutto a consolidare la tua posizione lavorativa e sei concentrato su quello. L’amore per ora può passare in secondo piano.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata, tornare a innamorarsi è possibile, anche per chi ha avuto un passato difficile. Parla chiaro se sul lavoro non ti senti rispettato come meriti.

Impostazioni privacy