Oroscopo Branko, oggi 28 maggio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ancora per pochi giorni Venere è contraria, se la tua coppia riuscirà a resistere puoi stare tranquillo. Non fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, sei reduce da una settimana pesante nonostante Giove e Saturno favorevoli, attenzione a non essere troppo suscettibile con chi ami. Se ti senti poco considerato da un capo parla chiaro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, la fatica si fa sentire, colpa di Saturno, indice di ritardi e false promesse. Se ne hai la possibilità cerca di staccare la spina e riposare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, chi ha trovato da poco l’amore prova già sensazioni importanti, come non accadeva da tempo. Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare anche nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se non ti sei sentito considerato come meritavi. Se una storia non funziona da tempo forse sarebbe meglio guardare oltre, sarà un bene per entrambi. Non fare azzardi nelle spese.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, la tua razionalità è un punto di forza, anche in amore. Ora però sarebbe bene metterla da parte, se sei single da tempo puoi fare un incontro speciale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu hai bisogno di stabilità, ma stai vivendo una fase di grande incertezza in amore che non ti permette di essere del tutto tranquillo. Anche sul lavoro qualche intoppo di troppo, che presto sarà però risolto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, ma un po’ troppo puntiglioso, sarebbe davvero un peccato sprecare questo transito favorevole di Venere. Se sei in cerca di un lavoro migliore non sottovalutare le nuove conoscenze.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora un po’ di pazienza e Venere sarà dalla tua parte, anche i più restii potranno innamorarsi. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi, presto avrai la tua rivincita.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se non ami litigare e a volte molti se ne approfittano. La situazione di tensione che stai vivendo è causata da altri, ma ora sei davvero stremato. Le difficoltà attuali fortunatamente saranno presto un ricordo.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In questa giornata devi avere vicino chi davvero ti fa stare bene e può permetterti di ritrovare la serenità. Ben presto chi non credeva nelle tue doti professionali cambierà idea.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Oggi sei agitato e nervoso, colpa della Luna, già domani andrà meglio, chi si è innamorato non ne risentirà troppo. Chi non è soddisfatto del suo lavoro può guardarsi attorno.

 

Impostazioni privacy